Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fuori tutto IKEA, in un attimo batte il Black Friday della concorrenza: 5000 euro di mobili regalati entro dicembre #finsubito prestito immediato


Affrettatevi non c’è molto tempo per usufruire del fuori tutto Ikea, meglio ancora del Black Friday. 5000 euro di mobili ve li regalano ma solo entro dicembre.

L’Ikea è uno di quei luoghi magici per qualcuno e temuto per altri, dove i clienti, mentre percorrono il loro percorso organizzato, sognano a occhi aperti il mobilio o accessori da acquistare, per la loro casa.

Nell’azienda multinazionale svedese, ci vanno in molti che siano i single per l’acquisto della prima casa, oppure le coppie che vanno a convivere, quelli che si sposano, tutti coloro che vogliono semplicemente riarredare casa e così via. Grazie al binomio perfetto tra qualità e prezzo, i cittadini si sentono “a casa” fin da quando parcheggiano nel loro multipiano.

Per questo vi farà piacere sapere che entro dicembre avrete a disposizione 5000 euro di mobili regalati. Da Ikea è iniziato il fuori tutto, ancora meglio del Black Friday, ma in che cosa consiste questa promozione?

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gli acquisti convenienti da Ikea

I negozi Ikea non hanno bisogno di presentazioni, in quanto, tutti li conoscono e tutti quanti ci hanno messo piede almeno una volta nella vita, fisicamente o direttamente sul loro sito online. Il loro percorso super gettonato è molto spesso amato dalle donne e temuto dagli uomini che si sentono presi in ostaggio, la domenica mattina, ma si sa, indietro non si può tornare, per uscire bisogna arrivare alla fine delle casse.

C’è da dire che un piatto di polpette svedesi è la pace dei sensi per tutti, e l’attesa viene ripagata non solo dai loro articoli di qualità, ma anche dalla loro aria ristoro. Prima di proseguire volevamo aprire una breve parentesi, per portare alla luce una campagna molto significativa e apprezzata che il noto marchio svedese ha voluto portare all’attenzione dei suoi clienti. Per cercare di contrastare la violenza sulle donne, sulla loro pagina social, hanno postato tutta una serie di frasi, che se riconoscete vi dovrebbero far scattare il campanellino d’allarme. Dura pochi secondi ma potrebbe salvarvi la vita.

L’assegno di 5000 euro (Fonte: Pixabay) – www.cataniaoggi.it

Il fuori tutto Ikea

Tornando a noi, in che senso da Ikea c’è il fuori tutto, grazie al quale potrete utilizzare quei 5000 euro di mobili regalati? Molti hanno rivelato che il bonus mobili, sia ancora meglio del Black Friday e in un certo senso è così, se state ristrutturando casa o se avete intenzione di farlo nei prossimi giorni. Grazie a questo aiuto, potrete spendere la cifra riportata, nell’acquisto di mobili ed elettrodomestici per la vostra casa.

Ricordatevi però che questa agevolazione dura soltanto fino al 31 dicembre, in quanto dal 1° gennaio 2025, subentrerà la nuova Legge di Bilancio e non si sa ancora, se questo bonus sarà presente o meno, nel nuovo disegno di legge del governo Meloni. Quindi affrettatevi, dall’Ikea vi aspettano con tante idee e proposte esilaranti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui