Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vercelli: taglio del nastro in corso Avogadro di Quaregna e nel parcheggio di via Birago – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Doppio taglio del nastro questa mattina, 6 dicembre. E’ stato riaperto al traffico l’ultimo tratto di corso Avogadro di Quaregna, dopo 4 anni di chiusura e l’abbattimento del cavalcaferrovia: a tagliare il nastro, dopo la benedizione di mons. Stefano Bedello, il sindaco Roberto Scheda e l’ex sindaco Andrea Corsaro. Costato 2.500.000, l’opera è stata finanziato con i fondi del PNRR, della Regione Piemonte e del Comune di Vercelli. «È un’opera molto importante che darà respiro al traffico veicolare – dice il sindaco, Roberto Scheda. «La messa a dimora di 104 Liquidambar e 184 aceri campestri (in totale sono 288 piante) rendono corso Avogadro «un nuovo polmone verde della città» sottolinea l’assessore all’Ambiente, Antonio Prencipe. «Quest’opera – fa notare il titolare dei Lavori Pubblici, Massimo Simion -, legata ad altri interventi su quell’area porta alla riqualificazione del rione Aravecchia».

Da oggi i vercellesi inoltre hanno a disposizione 184 nuovi parcheggi gratuiti in via Birago. Con l’ultimazione del cantiere, l’area vicina alla stazione ferroviaria dispone di ben 310 posti gratuiti (di cui 7 per disabili). «Si tratta di un’importante traguardo perché stiamo lavorando a 360° per aiutare e favorire i pendolari (e non solo) della nostra città», ha detto il Sindaco, Roberto Scheda. Oggi è stato anche aperto il passaggio pedanale sul cavalcavia Tournon, interessato dal cantiere che dovrebbe terminare a febbraio.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui