Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
lo truffano con un assegno falso da 20mila euro e recupera la vettura in Bulgaria – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I carabinieri della Stazione di San Mauro Pascoli hanno denunciato per truffa in concorso tre persone e recuperando un’auto oggetto del reato che era stata trasferita in Bulgaria.

I militari hanno iniziato la loro indagine dopo che un uomo del luogo si era presentato al comando per denunciare di aver messo in vendita la sua auto usata su un noto sito on line e di essere poi stato contattato dai sedicenti acquirenti che avevano ritirato l’auto pagandola con un assegno di circa 20.000 euro, rivelatosi poi falso. I truffatori, per carpire la fiducia dell’uomo, lo avevano anche indirizzato su un numero telefonico di una filiale del “loro” Istituto di credito, che aveva attestato la copertura dell’assegno e che, dalle verifiche in seguito effettuate dai carabinieri, è risultata inesistente.

I Carabinieri di San Mauro Pascoli hanno quindi iniziato gli accertamenti e sono riusciti a risalire ai tre indagati, presunti autori della truffa, che sono stati poi riconosciuti dalla vittima attraverso l’individuazione fotografica e denunciati per concorso truffa aggravata. Si tratta di un 25enne italiano e due stranieri, di 22 e 27 anni, tutti con precedenti. L’attività dei Carabinieri non si è fermata alla denuncia ma ha ricostruito i movimenti dell’autovettura, che era stata nel frattempo trasferita in Bulgaria con il verosimile fine di farne perdere le tracce e rivenderla su quel mercato. Grazie alla tempestività e caparbia attività svolta dai militari di San Mauro Pascoli, è stato emesso un provvedimento internazionale di sequestro del veicolo disposto dalla Procura della Repubblica di Forlì e, con l’ausilio del servizio di Cooperazione internazionale tra forze di polizia e dell’ufficio Sirene, il veicolo è stato recuperato dalla polizia bulgara e, su disposizione anche di quella Autorità Giudiziaria, quanto prima restituito al legittimo proprietario.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui