Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a Nereto per tentato parricidio. A Teramo in manette un uomo scappato dai domiciliari per andare al bar – ekuonews.it – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


TERAMO – Nella notte appena trascorsa i Carabinieri del Comando Provinciale di Teramo in aggiunta ai consueti servizi di controllo del territorio hanno eseguito un capillare servizio di vigilanza nei comuni della provincia. Sono stati controllati 79 persone e 47 mezzi, inoltre sono state presidiate le zone limitrofe ai locali di svago frequentati soprattutto da giovani al fine di scoraggiare gli stessi a mettersi alla guida dei propri mezzi dopo aver assunto alcolici. Particolare attenzione è stata posta alla vigilanza delle zone residenziali e degli insediamenti industriali e artigianali al fine di scongiurare reati predatori. Sono stati controllati 12 soggetti sottoposti a misure restrittive diverse dal carcere. Inoltre:
A Giulianova i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno tratto in arresto un uomo su disposizione del G.I.P. del Tribunale di Teramo per il tentato omicidio del padre adottivo. L’arrestato nel mese di novembre al culmine di una violenta lite per futili motivi, aveva aggredito in casa il congiunto con un coltello da cucina, cercando di colpirlo al petto e all’addome ma per la difesa posta in essere dalla vittima lo attingeva in varie parti non vitali del corpo, il ferito a causa dell’accaduto veniva condotto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Giulianova ove è stato giudicato guaribile in gg 10.
A Nereto i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato su ordine dell’A.G. di Teramo un uomo perché condannato alla pena di anni 3 e mesi 5 di reclusione per una rapina perpetrata in data 21.06.2021 in Giulianova, quando alla vittima con violenza gli fu rubato il cellulare.
A Mosciano Sant’Angelo i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto, su mandato dell’A.G. di Pescara, un uomo per revoca della detenzione domiciliare a seguito di inosservanza degli obblighi imposti (divieto di far uso di stupefacenti) , infatti l’uomo seppur agli arresti domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti, con la prescrizione di non far uso di dette sostanze, in data 27.11.2024 accusava un malore dovuto all’uso di “eroina”.
A Teramo i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, hanno tratto in arresto un uomo per evasione, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. L’uomo risultato assente al controllo presso la propria abitazione da parte dei militari, veniva individuato all’interno di un bar cittadino mentre sorbiva degli alcolici. Lo stesso alla vista dei militari cercava di affrontarli fisicamente ma gli stessi lo bloccavano. Una volta dentro l’autovettura di servizio colpiva con una testata il tettuccio interno dell’auto danneggiandolo.

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui