Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Al via l’XI meeting annuale di Federaziende: l’innovazione tecnologica delle Pmi tra incentivi e servizi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Torna puntuale anche quest’anno il consueto meeting annuale di FEDERAZIENDE, la confederazione nazionale piccole e medie imprese, dei lavoratori autonomie e dei pensionati, che è stata riconosciuta dal Ministero del lavoro come organizzazione tra le maggiormente rappresentative sul territorio nazionale.
L’appuntamento con l’undicesima edizione del meeting è fissato per venerdì 13 dicembre, a Lecce dalle 17,30, nella sede del Leone di Messapia Hotel & Conference (strada provinciale ).
Il tema di quest’anno è l’ “Innovazione tecnologica delle Pmi tra incentivi e servizi”.
Si tratterà di illustrare agli imprenditori presenti gli incentivi attualmente esistenti e i servizi messi in campo dalla Confederazione per la crescita economica delle Pmi, ma il meeting è anche l’occasione per sollevare i problemi delle categorie imprenditoriali e per proporre eventuali soluzioni tecniche, affermano da FEDERAZIENDE.
Il meeting incomincerà con i saluti del presidente della Camera di commercio di Lecce, Mario Vadrucci, della Presidente del Consiglio regionale della Puglia, Loredana Capone, del vicesindaco di Lecce, Roberto Giordano Anguilla, del presidente dell’Unione giovani commercialisti di Lecce, Maria Rita Bray, del presidente onorario Ebin, Gennaro Capoccia. Dopo di che, con la moderazione del giornalista di Lecce News 24, Vincenzo Corona, seguiranno gli interventi della presidente di FEDERAZIENDE, Simona De Lumè, del responsabile dell’Osservatorio economico Aforisma school of management, Davide Stasi, della professoressa associata di Diritto privato di Unisalento, Sara Tommasi, del presidente di BCC Terra d’Otranto, Umberto Mele, dell’assessore regionale allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci, del consigliere della Provincia di Lecce con delega ad Agricoltura, Pesca, Contenzioso, Trasporti e parchi, Paolo Greco, dell’assessore regionale alla formazione e lavoro, Sebastiano Leo, del conservatorio del registro delle imprese della Camera di commercio di Lecce, Angelo Vincenti, del presidente del Cat FEDERAZIENDE di Lecce, Simone Resinato, del presidente del Cda FEDERAZIENDE Cofidi, Alessandro Miglietta e di Antonietta Corrado, dell’ufficio Contabilità società di servizi Caf FEDERAZIENDE srl. Le conclusioni saranno affidate al segretario generale di FEDERAZIENDE, Eleno Mazzotta. E’ inoltre prevista la partecipazione del neoeletto Prefetto di Lecce, Natalino Domenico Manno, mentre l’organizzazione fa sapere che sono stati invitati al meeting anche i comandanti dell’arma dei Carabinieri e della guardia di finanza, il questore di Lecce, il Procuratore generale e i responsabili delle associazioni dei lavoratori dipendenti e dei datori di lavoro. L’evento è patrocinato dalla Camera di Commercio di Lecce, dal Consiglio Regionale della Puglia, dalla Provincia di Lecce, dal Comune di Lecce e dall’Unione giovani dottori commercialisti di Lecce. La sede centrale di FEDERAZIENDE è a Carmiano, in via Leverano, 78/b. Per informazioni, si può contattare lo 0832/606488 o inviare una mail a federaziende@libero.it.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui