Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Inter riparte dopo lo choc di Firenze, occhio al Parma sbarazzino #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Bayer Leverkusen incombe, ma l’Inter deve pensare solo al campionato e poi potrà focalizzarsi su un’altra sfida decisiva in Champions. E’ subito tempo di Serie A già al venerdì per i nerazzurri, obbligati a vincere contro il Parma sbarazzino, capace pochi giorni fa di battere la Lazio lanciatissima, per non perdere terreno dal Napoli e riportarsi a -1, mettendo pressione agli azzurri in attesa di recuperare la partita con la Fiorentina. Una settimana libera di impegni e lo choc di Firenze, dove si è giocato per un quarto d’ora prima della grande paura: Simone Inzaghi non deve proprio far riposare nessuno, e così giocheranno i migliori, con Lautaro Martinez e Thuram lì davanti e una difesa obbligata dalle assenze di Acerbi e Pavard, con Carlos Augusto recuperato solo per la panchina.

A caccia dunque dei tre punti in una sfida-trappola, perché i ducali hanno dimostrato di poter far punti con chiunque e hanno battuto già Milan e Lazio in casa, fermando anche la Juventus sul pari in trasferta. Una formazione giovane quella di Pecchia, che raggiungerà al Meazza quota 100 su questa panchina, che fin qui ha alternato grandi prestazioni ed errori di immaturità: di sicuro, sarà una squadra che non avrà particolari pressioni e dovrà stare attenta la formazione nerazzurra, soprattutto all’approccio.

Poi, serviranno i gol, sia quelli di Lautaro, che continua a ottenere premi individuali per la scorsa annata, mentre in questa fatica un po’ con la continuità sottoporta, che di Thuram, per il quale questa sarà peraltro una partita particolare. E’ nato proprio a Parma quando, era il 1997, il padre Lilian ancora giocava con la maglia dei crociati. Con tre doppiette e una tripletta è però il re delle marcature multiple nei top campionati in questa stagione e non intende fare sconti. Pecchia è avvisato: ai suoi chiede personalità e qualità, per provare a stupire a San Siro e, perché no, cogliere impreparata anche una corazzata come la squadra campione d’Italia.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui