Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Addobbi, Babbi Natale e presepi sommersi, nei parchi di divertimento della Riviera si respira l’atmosfera delle feste #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ai parchi Costa è già Natale, con le aperture speciali annunciate nel prossimo fine settimana, fra allestimenti festosi, atmosfere di luce, nevicate, personaggi fiabeschi, Oltremare Riccione con delfini e rapaci, Acquario di Cattolica con migliaia di ospiti marini, Italia in Miniatura con i suoi 300 monumenti in scala, promettono emozioni per il ponte dell’Immacolata. 

In una magica atmosfera natalizia, i parchi Costa Edutainment in Romagna si trasformano in altrettante città incantate, per stupire grandi e piccini nelle feste più amate dell’anno. Ai regolari biglietti in vendita alle casse si aggiungono le offerte online, con tanti sconti se si acquista in anticipo e con le convenienti combinazioni per due o tre i parchi, da godere fino al 6 gennaio 2025 o da regalare, per un dono davvero speciale in tre delle mete più amate durante le feste.  

Babbo Natale a Oltremare tra delfini e nevicate

Come fa Babbo Natale a sapere esattamente cosa portare ai bambini buoni? Leggendo di persona la loro letterina! A Oltremare, il 7 e l’8 dicembre, Santa Claus riceverà le letterine dei bimbi nel Porto di Natale, in compagnia del suo elfo preferito. Ma non basta: grandi e piccini potranno ritrovarlo ogni giorno dal 28 dicembre fino al 5 gennaio, al Family Experience Park di Riccione. 

Nel Porto di Natale l’atmosfera è unica, con i soldatini Schiaccianoci che fanno la guardia alla fontana ghiacciata, dove giocano i simpatici pupazzi di neve.  Gli omini pan di zenzero della miniera zuccherata e aspettano con i bimbi il momento più atteso: la nevicata Magic Crystal in piazza. Nella laguna più bella d’Europa, i delfini si divertono in compagnia di Ulisse, la mascotte di Oltremare. Bimbi e adulti possono anche trasformarsi in personaggi di fantasia con la Regina delle nevi truccambimbi e fare festa sotto un cielo di bolle, con i dolcetti intorno al falò. Aperto per le festività natalizie naturalmente anche il MegaGame Land (dalle ore 12 a orario di chiusura). 

E il 6 gennaio feste e sorprese con la Befana. Sulla collina di Riccione, Oltremare è aperto dalle 10:00 alle 17.30.

Prestito personale

Delibera veloce

All’Acquario di Cattolica i presepi sommersi  

All’Acquario di Cattolica si festeggia già il Natale. Già dal 7 e 8 dicembre, ogni domenica di dicembre e tutti i giorni dal 26 dicembre al 6 gennaio 2025, ci saranno gli affascinanti presepi sommersi, vere opere d’arte, immersi nelle vasche. Il più suggestivo è il “Natale del Mare”, opera della faentina Maria Cristina Sintoni, il grande trittico si può ammirare nella scenografia mozzafiato della vasca degli squali toro più grandi d’Italia. Meta ideale d’inverno, l’Acquario di Cattolica si visita al coperto con quattro itinerari compresi nello stesso biglietto: Blu, dedicato agli ecosistemi marini, con centinaia di specie di pesci e squali e gli irresistibili pinguini di Humboldt, Verde con il suo esotico rettilario, Giallo, con le vivacissime lontre e gli affascinanti caimani. Dall’ingresso Viola, si accede alla mostra “Insetti Giganti XXL Edition”, con le sue riproduzioni gigantesche di insetti in resina, alcuni ingranditi anche fino a 200 volte. Per tutti i bambini, la Sirena Truccabimbi è a disposizione per trucchi natalizi, nei giorni 8-28-29-31 dicembre e 1-4-5-6 gennaio all’ingresso Blu. 

L’ Acquario apre alle 10 e chiude alle 18,30. Le casse chiudono alle 16,30.

Natale a Italia in Miniatura 

Sembra un immenso presepe, ma è l’Italia in Miniatura di Rimini. Il parco tematico più caratteristico d’Italia apre il 7-8, 15 e 22 dicembre e dal 26 dicembre al 6 gennaio. Con i suoi 300 monumenti in miniatura si gira l’Italia in un solo giorno e si godono le suggestive attrazioni comprese nel biglietto: Venezia, dove navigare davvero sul Canal Grande ricostruito in scala 1:5, passare sotto il ponte di Rialto e approdare in Piazza San Marco, Pinocchio, il viaggio attraverso la fiaba a bordo di un trenino, dalla bottega di Geppetto al ventre della Balena, Esperimenta, per futuri scienziati e fisici in erba, torre panoramica, per una vista mozzafiato ad alta quota. Piazza Italia non è solo il cuore del parco, ma diventa la piccola città del Natale, con un albero gigante, bolle iridescenti e una scenografia da sogno. Qui, nella sua casetta di legno, la Regina delle nevi truccabimbi sarà gratuitamente a disposizione di tutti i piccoli ospiti nelle date dell’ 8, 28, 29, 31 dicembre e 1,4,5 e 6 gennaio, per uno scintillante make-up natalizio. 

Con un piccolo supplemento c’è anche Cinemagia7D, il cinema multieffect Italia in Miniatura apre alle 10 e chiude alle 17. Le casse chiudono alle 15.30.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui