Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Caro voli, il M5S attacca: «Fino a 1.200 euro per andare in Sardegna, Salvini non fa nulla» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Fanno l’esempio dei siciliani, collegando subito la questione al progetto del ponte sullo Stretto, per con una nota i deputati M5S della commissione Trasporti evidenziano le difficoltà a raggiungere le isole, Sardegna compresa, per le vacanze natalizie.

Nella nota, Luciano Cantone, Antonino Iaria, Roberto Traversi e Giorgio Fede se la prendono direttamente con il ministro Matteo Salvini: «Chi dalle città del continente pensa di prendere un aereo per le feste rischia una legnata senza precedenti: per un Milano-Catania andata/ritorno si va anche sopra i mille euro con alcune compagnie. Ma che si guardino altre tratte come Bologna-Palermo o Genova-Catania, sotto i 200 euro a corsa non si trova nulla».

Non va tanto meglio per i sardi, dicono i deputati: «Per un Milano-Cagliari si registra l’offerta record di 1220 euro andata e ritorno. Calcolando che da nord a sud e viceversa sulle linee alta velocità il salasso non è da meno, muoversi a Natale diventa ogni anno uno strazio. E il ministro dei Trasporti che dice? Nulla: Salvini ormai fa l’opinionista bancario di professione, e ciancia solo di Unicredit. Come avevamo denunciato anche l’anno scorso, dopo i disastri del tandem Salvini-Urso nel dl asset contro il caro-voli, non è possibile che si replichi questo taglieggio per siciliani e sardi, che hanno il sacrosanto diritto di passare le feste a casa come gli altri italiani. Sui trasporti il governo Meloni si conferma assente». 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui