Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pronostico Inter-Parma quote analisi statistiche 15ª giornata Serie A #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


I nerazzurri apriranno la quindicesima giornata del campionato di serie A affrontando la squadra di Pecchia: Inzaghi non può sbagliare, servono tre punti

Inter-Parma è la partita che aprirà la quindicesima giornata del campionato di serie A in vista di una settimana dedicata alle coppe europee. I nerazzurri tornano in campo dopo la serata shock di Firenze dove la loro partita era stata interrotta per il malore in campo di Edoardo Bove dopo un quarto d’ora di gioco. Scopriamo pronostico e quote di Inter-Parma in programma venerdì 6 dicembre alle ore 18.30.

PRONOSTICO INTER-PARMA QUOTE

—  

L’Inter, dunque, non ha concluso la partita di Firenze (che dovrebbe riprendere nel mese di febbraio dal minuto in cui si è interrotta) e si ritrova così con quattro punti di ritardo sul Napoli che è sempre in vetta con 32 punti. A 28, con i nerazzurri, ci sono anche Fiorentina e Lazio, battuta proprio dal Parma nella quattordicesima giornata.

Inzaghi non potrà più pensare di conquistare subito  il ruolo di lepre ma occuperà quello di inseguitore, pur avendo praticamente una partita da recuperare e quindi il distacco è soltanto virtuale. Intanto dovrà battere il Parma puntando sulla coppia Lautaro-Thuram e, comunque, su tutta la forza offensiva della squadra. Considerando che nelle ultime quattro giornate l’Inter ha subìto solo un gol dal Napoli (clean sheet contro Empoli, Venezia e Verona), è possibile valutare il NoGoal, in lavagna a 1,90 su Sisal , a 1,85 su Snai e Better Lottomatica  e a 1,84 su Netbet.

IL COLPO GROSSO DI PECCHIA

—  

Prestito personale

Delibera veloce

Dopo un periodo di grandi difficoltà la squadra di Pecchia ha battuto a sorpresa la Lazio di Baroni nel turno di domenica scorsa. Un 3-1 pesante anche se condito da molte polemiche arbitrali: un successo che ha spinto gli emiliani a 15 punti, in una zona di classifica abbastanza tranquilla e dall’alto della quale potrà andare a Milano senza lo stress del risultato a tutti i costi. L’Inter, priva di Acerbi e Pavard infortunati, giocherà una partita molto offensiva cercando, come a Verona, di chiudere la sfida nel primo tempo. Al Bentegodi i nerazzurri riuscirono a segnare addirittura cinque gol prima dell’intervallo: Inzaghi proverà a riproporre quel tipo di prestazione in modo da avere la possibilità di alternare le forze in vista della Champions. L’esito 1 al termine del primo tempo vale quota 1,53 su NetBet, 1,52 su Better Lottamatica e 1,50 su Snai e Sisal.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui