Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I problemi della laguna, imprese danneggiate dalla morìa di pesci. Gli aiuti della Regione #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Orbetello, 4 dicembre 2024 – Morìa di pesci nella laguna di Orbetello: la Regione ha pubblicato un bando per la concessione di un contributo straordinario di 188mila euro come primo sostegno alle imprese che hanno subìto gravi danni recati dall’evento ambientale. Il bando si rivolge alle micro, piccole e medie imprese, nonché ai professionisti che, a causa delle criticità ambientali che hanno colpito la laguna di Orbetello, hanno registrato nel periodo compreso fra il 29 luglio 2024 e il 15 settembre 2024 una riduzione di almeno il 30% del fatturato rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. I destinatari devono avere la sede principale o almeno un’unità locale nel comune di Orbetello, limitatamente alla frazione di Ansedonia, e devono essere in possesso di partita Iva.

Approfondisci:

“Mai vista una strage così”. Dramma Orbetello, laguna senza ossigeno: tonnellate di pesci morti

L’aiuto economico, concesso nella forma di contributo a fondo perduto a parziale ristoro della riduzione del fatturato e dei corrispettivi, verrà determinato in proporzione alla percentuale della perdita subìta, nella misura minima di 5mila euro e comunque non superiore al valore della perdita stessa. Alle imprese e ai professionisti iscritte ed iscritti nel Registro delle imprese per i quali non vi è un fatturato precedente da confrontare sarà assegnato un contributo di mille euro.

Le domande di agevolazione devono essere presentate esclusivamente per via telematica, sul sito internet di Sviluppo Toscana, entro le 16 del prossimo venerdì 13.

“Si tratta di un primo passo importante per sostenere le imprese di Ansedonia che hanno subìto gravi danni – commenta Gabriella Orlando, direttrice di Confcommercio Grosseto –. Auspico che la Regione possa mettere in campo ulteriori misure per aiutare le imprese”. Il contributo è cumulabile con altri aiuti de minimis e con altri aiuti di Stato.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“Per ulteriori informazioni e assistenza – dice Orlando – gli associati possono contattare l’Ufficio Bandi di Confcommercio Grosseto scrivendo una mail a [email protected]”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui