Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a Sassari un concerto sotto le feste anche nella parte bassa del centro storico #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Lo aveva annunciato ai nostri microfoni il sindaco Giuseppe Mascia: “Se faccio un concerto nella parte alta di Sassari, voglio farlo anche nella parte bassa della città vecchia”. Una volontà che presto potrebbe portare a un nuovo appuntamento musicale a ridosso delle festività natalizie e del Capodanno.

La volontà

Il 31 dicembre in piazza d’Italia Gianna Nannini infiammerà sassaresi e non per l’ultima notte del 2024. Un appuntamento atteso dopo il successo del concertone di San Silvestro che ha funzionato l’anno scorso con la coppia Nek e Renga. Ma il sindaco Mascia aveva fatto una promessa ai residenti del centro storico: portare anche da loro la musica e una serata distesa e in un clima di serenità. Con la città che può così rivivere, come già accaduto con l’evento “A fora ri brasgeri” di qualche settimana fa, la sua parte antica e storica. 

Attesa

Nomi, location e dettagli ancora top secret. Con lo stesso sindaco Mascia però che durante la presentazione degli eventi di Natale in città ha confessato di voler annunciare per la prossima settimana, al massimo per metà dicembre gli eventi legati al concerto del centro storico. Che verosimilmente dovrebbe tenersi nella parte bassa della Sassari Antica, lì dove si trovano i due corsi, Vico ed Emanuele. Quello che è certo è che – “nonostante lo stupore di alcuni, anche tra quelli vicini a me” – per citare lo stesso Mascia, il concertone del centro storico sotto le feste si farà. Per una Sassari che vuole ritrovare vitalità non solo nel suo salotto buono di piazza d’Italia ma anche nel resto del cuore della città vecchia. 



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui