Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Costituito il CRAL della Prefettura di Varese APS | Prefettura #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Questa mattina, presso i locali della Prefettura di Varese di Villa Recalcati, si è tenuta l’Assemblea costituente del Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori della Prefettura di Varese (CRAL), associazione di promozione sociale.

L’associazione si prefigge di promuovere il proficuo impiego del tempo libero dei propri associati attraverso iniziative culturali, sportive, turistiche e ricreative, contribuendo così all’arricchimento delle qualità intellettuali, fisiche, culturali e dei rapporti sociali. Inoltre, il CRAL mira a sviluppare servizi speciali, convenzioni e collaborazioni con altri circoli, enti, associazioni e organizzazioni sindacali al fine di assicurare ai soci agevolazioni e prestazioni di mutuo soccorso.

L’assemblea è stata presieduta dalla sig.ra Tiziana Hodach coadiuvata nei lavori dalla sig.ra Rosa Ajello come segretario. Durante l’assemblea, i soci fondatori hanno eletto il primo consiglio direttivo, che sarà composto da:

  • Thomas Silvestri, Presidente
  • Paolo Sanvito, Vicepresidente
  • Corinna Ancona, Segretario
  • Alessandra Zacheo, Tesoriere
  • Maria Loide Cuffaro, Consigliere
  • Simona Baranzini, Consigliere

Successivamente, il Presidente Silvestri e il Segretario Ancona hanno siglato lo Statuto unitamente al Prefetto della provincia di Varese, Dott. Salvatore Rosario Pasquariello, che è stato nominato Presidente Onorario dell’associazione.

Il Prefetto si è detto soddisfatto dell’iniziativa, che mira a migliorare l’ambiente lavorativo, favorendo un clima di collaborazione e rispetto reciproco, consolidando i rapporti e rafforzando così il senso di appartenenza all’istituzione. L’iniziativa sarà l’occasione per contribuire a creare un ambiente di lavoro più armonioso e produttivo, dove ogni membro del personale si senta valorizzato e motivato a dare il meglio di sé.

Il Presidente Silvestri ha dichiarato: “Sono estremamente fiero del risultato ottenuto, frutto di un lungo lavoro basato sulla partecipazione attiva di tutti. Questo successo è particolarmente significativo perché rappresenta una solida costruzione collettiva, come dimostrato dall’iscrizione all’associazione di oltre la metà dei dipendenti della Prefettura. Questo è un segnale forte di quanto il progetto sia stato accolto positivamente e di come abbia saputo rispondere alle esigenze e alle aspettative dei colleghi.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Il prossimo passo sarà quello di coinvolgere anche coloro i quali si sono mostrati scettici, dimostrando loro la qualità e il valore delle attività che proporremo.

Desidero ringraziare tutti per la fiducia accordatami, in particolare i neoeletti componenti del consiglio direttivo. Sono certo, che grazie alle competenze, all’impegno ed alla proficua collaborazione di ognuno, potremo realizzare grandi cose per il benessere di tutti i nostri associati.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui