Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Positano Notizie – Il Sorrento strapazza il Giugliano e fa suo il derby #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


di Vincenzo Milite

Il Sorrento si regala una notte da favola, conquistando il derby contro il Giugliano con una prestazione superlativa, siglando ben 3 reti grazie a Cuccurullo e Di Somma nel primo tempo, mentre Musso chiude il tris allo scadere della partita. Ora i costieri sono al quarto posto in classifica e a ben 10 punti dalla zona salvezza.

La cronaca:
Il tecnico rossonero Barilari schiera il consueto 4-3-3, ma deve rinunciare a Panico e Palella, scalando sulla corsia di sinistra Carotenuto e affiancando Guadagni a Bolsius in attacco. Il tecnico del Giugliano, Bertotto, risponde con un 4-3-3 speculare, schierando Masala, Padula e Balde in attacco.

Il Sorrento parte subito determinato a vincere la partita e il primo pericolo per il Giugliano arriva al 3′ minuto con Guadagni. Al 13′ i costieri sbloccano il risultato grazie a una bella combinazione tra Bolsius e Cuccurullo; quest’ultimo, dal limite, lascia partire un gran tiro che si insacca alle spalle del portiere avversario. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi, che il Giugliano è costretto a subire il raddoppio: questa volta è Di Somma a raccogliere di testa un pallone proveniente da un corner battuto da De Francesco.

Il Giugliano, completamente tramortito, impiega del tempo per riorganizzarsi; la prima reazione arriva intorno alla mezz’ora con Maselli che ci prova dalla distanza, senza però impensierire più di tanto il portiere del Sorrento. Sul finire del primo tempo, è ancora il Giugliano a provarci; questa volta il tiro di Padula finisce sul palo. Termina qui la prima metà della partita con il Sorrento in vantaggio per 2-0.

Prestito personale

Delibera veloce

Nel secondo tempo, il Giugliano scende in campo più determinato, cercando di fare la partita per provare a pareggiare. Ci prova subito Balde, ma il suo tiro viene bloccato da Del Sorbo. Poi ci prova Ciuferri dalla distanza, senza creare pericoli. Dopo venti minuti in cui il Sorrento bada più a difendersi, al 73′ sfiora il tris con Musso, che raccoglie un pallone calciato da De Francesco su punizione, ma il suo tiro va oltre la traversa.

La partita prosegue con il Giugliano che tenta di riaprirla e i costieri che controllano. All’82’, il portiere del Sorrento compie un grande intervento su un colpo di testa di Balde; sul capovolgimento di campo, il Sorrento realizza il tris con Musso, che fissa il risultato sul 3-0. Finisce così il derby con i tre punti conquistati dal Sorrento meritatamente. Ora la classifica sorride ai rossoneri, con il quarto posto raggiunto; la prossima settimana, l’8 dicembre, i costieri saranno impegnati in un altro derby al Partenio contro l’Avellino.

*Tabellino:*
Sorrento – Giugliano 3-0
Reti: 13′ Cuccurullo, 17′ Di Somma, 84′ Musso
Sorrento: Del Sorbo, Todisco, Di Somma, Blondett, Carotenuto, Cangianiello, De Francesco (87′ Lops), Cuccurullo (87′ Riccardi), Colangiuli (62′ Musso), Guadagni (87′ Cadili), Bolsius (75′ Scala). All.: Barilari
Giugliano: Russo, Valdesi, Solcia, Caldore, La Vardera (46′ Oyewale), Celeghin, Maselli (30′ De Rosa), Giorgione (76′ Njambe), Masala (57′ De Paoli), Padula (57′ Ciuferri), Balde. All.: Bertotto.
Ammoniti: Caldore, De Francesco, Cuccurullo, Carotenuto



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui