Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Festival internazionale di fiction e serie tv sceglie Rimini e Riccione: l’edizione 2025 in Riviera #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sfilata di volti noti, proiezioni ed eventi: le due amministrazioni già al lavoro

L’annuncio era stato fatto durante la Mostra del Cinema di Venezia a ottobre dalla sottosegretaria alla Cultura Lucia Borgonzoni. Nel giungo del 2025 a Rimini e Riccione sarà ospitato il Festival internazionale di fiction e serie Tv realizzato da Apa – Associazione Produzione Audiovisivi e dal Ministero della Cultura, e porterà in Riviera volti noti del mondo dello spettacolo, ovviamente non solo del panorama nazionale. Saranno infatti coinvolte anche le produzioni delle piattaforme streaming mainstream, come Netflix. La proposta formale del ministero è stata accolta positivamente dalle due città romagnole: a Rimini e Riccione ci si prepara ad accogliere incontri e proiezioni, con tutti i cinema del territorio coinvolti in vista della prossima estate.

Nella mattinata del due dicembre le due amministrazioni comunali hanno annunciato di aver creato gruppi di lavoro congiunti. Il sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad e l’assessore alla cultura Michele Lari hanno incontrato in Residenza Comunale la sindaca di Riccione Daniela Angelini e la vicesindaca Sandra Villa, si sono incontrati condividere le azioni da condurre in sinergia. Come primo passo, le due amministrazioni hanno deciso di creare un gruppo tecnico di lavoro, una unità formata da dirigenti e tecnici dei due Enti che possano occuparsi degli aspetti più gestionali e amministrativi in dialogo con l’organizzazione del Festival. «L’obiettivo – spiegano – è riuscire a rendere le due città la nuova ‘casa’ della manifestazione”. Che, per la cronaca, la sottosegretaria alla cultura aveva definito “la Venezia della serialità televisiva».




















































A Rimini e Riccione lo spettacolo è di casa. Riccione in estate ospita Ciné – Giornate di Cinema, il più grande evento dell’industria cinematografica, promosso da ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Digitali), in collaborazione con ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinematografici), con la partecipazione di ACEC (Associazione Cattolica Esercenti Cinema), sostenuto dal MiC, dalla Regione Emilia-Romagna, dalla Emilia-Romagna Film Commission e dal Comune di Riccione, e prodotto da Cineventi. A Rimini, nel centro storico, trova spazio il Cinema Fulgor già caro a Federico Fellini, dove spesso sfilano ospiti anche molto importanti, come attori e registi. E in primavera, sempre nel centro, Confindustria Romagna organizza il festival “La settima arte” dedicato all’industria cinematografica italiana. 

3 dicembre 2024 ( modifica il 3 dicembre 2024 | 12:50)

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui