Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il sindaco Giordani condanna l’occupazione abusiva di un B&B #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


L’occupazione abusiva di un bed & breakfast nella città ha scatenato la dura reazione del sindaco Sergio Giordani, che ha definito l’episodio “un fatto grave e inaccettabile”. Il primo cittadino ha stigmatizzato l’azione come “una violenza verso cittadini padovani per bene” che hanno subito “un’invasione della loro proprietà con un’arroganza senza pari e insopportabile.”

Giordani si è detto certo che le istituzioni sapranno garantire una risposta rapida e ferma: “Lo Stato, le Forze dell’ordine e la Magistratura sapranno, come sempre, dare una risposta di legalità il più celere possibile. Non può passare il messaggio che chi compie simili azioni rimanga impunito.”

Il sindaco ha espresso gratitudine per l’impegno delle autorità coinvolte nella gestione del caso e ha sottolineato la disponibilità del Comune a collaborare nel pieno rispetto delle proprie competenze. “Siamo pronti a fare la nostra parte per risolvere la situazione nel minor tempo possibile e, se necessario, a occuparci dei minori coinvolti.”

Giordani ha poi commentato l’attenzione mediatica che il caso ha attirato su Padova: “Siamo una comunità accogliente e aperta, ma sempre nel rispetto della legge e delle regole. Spero che proprio da Padova arrivi il segnale che chi si macchia di queste violazioni risponda delle sue responsabilità.”

L’episodio rappresenta una sfida importante per la città, che punta a riaffermare i valori di legalità e tutela della cittadinanza.





Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui