Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Donna reggina di 27 anni trovata morta in casa nel Veronese: disposta l’autopsia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


“Venite, la mia compagna si è impiccata nella doccia”. Così un quarantenne aveva avvisato i carabinieri domenica scorsa, ma la procura della Repubblica di Verona vuole fare chiarezza sulla morte di C.P., 27 anni, trovata morta nel bagno della sua abitazione a Caldiero, in provincia di Verona.

La giovane donna, originaria di Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria, si era trasferita con la famiglia nel Veronese, dove vivono anche la madre, il padre e il fratello, che gestisce un’autofficina a Soave. Lascia una bambina di 5 anni.

La procura di Verona ha disposto approfondimenti sulla vicenda e ora indagano i carabinieri di Tregnago e del nucleo radiomobile di San Bonifacio (Verona), intervenuti domenica sul posto. Nell’abitazione hanno lavorato fino a tarda ora anche i tecnici del reparto investigazioni scientifiche, oltre al medico legale. Gli investigatori hanno già sentito alcune persone informate dei fatti.

Secondo quanto riporta l’Ansa, negli sviluppi degli accertamenti sarebbero emerse alcune incongruenze rispetto alla prima ricostruzione dei fatti, che, dopo il riserbo delle prime 36 ore, hanno indotto gli investigatori a non procedere solo sulla pista di un gesto estremo, ma valutando tutte le ipotesi, fino a quella dell’omicidio volontario. 

Il compagno è indagato in stato di libertà. In una nota, il procuratore capo Raffaele Tito, scrive ancora l’agenzia, ha precisato che “in considerazione di quanto acclarato dai preliminari accertamenti, dovendosi procedere a più approfondite indagini di tipo tecnico-scientifico, è stata disposta l’autopsia, e al fine di consentire al compagno della donna deceduta di poter esercitare tutte le garanzie di legge il medesimo è stato iscritto sul registro degli indagati per il delitto di omicidio volontario”.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

La versione del suicidio non convince neanche la famiglia della ragazza 

“Mia figlia amava la vita. Non si sarebbe mai strozzata da sola, non lo avrebbe mai fatto. Aveva una bambina di 5 anni” dice a LaPresse la mamma di Cristina, Rosa Sainato. “Io non lo conoscevo, Cristina abitava con lui da due mesi. Ora aspettiamo l’esito dell’autopsia”, aggiunge la donna in merito ai rapporti tra i due.

Il commento del sindaco Ritorto 

 “La famiglia di Cristina si è trasferita in Veneto nel 2001, ma la tragedia della sua morte ha colpito la nostra comunità suscitando in noi sgomento. È una tragedia assurda” commenta il sindaco di Gioiosa Ionica, Luca Ritorto. “Il mio pensiero va alla famiglia – conclude – e il fatto che la vittima abbia una bambina di 5 anni aumenta il dolore”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui