Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Firenze, sconti e rimborsi per il trasporto pubblico e sharing: ecco la campagna «Muoversi facile», come fare per partecipare #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Mauro Bonciani

Per chi utilizza i mezzi pubblici per spostarsi e i veicoli arrivano bonus fino a 45 euro e rimborsi fino a 50 euro al mese per le spese di trasporto. Parte infatti la campagna del Comune di Firenze «Muoversi facile»

Per chi utilizza i mezzi pubblici per spostarsi e i veicoli arrivano bonus fino a 45 euro e rimborsi fino a 50 euro al mese per le spese di trasporto. Parte infatti la campagna del Comune di Firenze «Muoversi facile», dedicata alla nuova fase di sperimentazione del progetto MaaS4Italy_Firenze, che prevede una serie di incentivi per i fiorentini, per un totale di 400 mila euro, che parteciperanno al progetto, iscrivendosi a tre App, compilando un questionario e condividendo le abitudini di mobilità.

La fase di sperimentazione, che durerà fino a marzo 2025 mentre l’intero progetto si prolungherà fino a metà 2026, di «Muoversi facile» prevede una serie di sconti e vantaggi economici per i partecipanti che utilizzano le modalità di trasporto pubblico e di sharing tramite le App Urbi, Tabnet e a breve anche la versione aggiornata di IF




















































Per chi si iscrive c’è un bonus di benvenuto, valido fino ad esaurimento della quota, fino a un massimo di 45 euro. 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Poi c’è il rimborso mensile il cui importo è proporzionale alle spese effettuate nel mese precedente e deve essere utilizzato nel mese della sua erogazione, fino a un massimo di 50 euro. La percentuale varia in base alla categoria di utilizzo: standard (fino a 10 viaggi al mese), frequent (più di 10 viaggi al mese, con una percentuale maggiore), weekend (almeno 3 viaggi nel fine settimana, dove ogni tratta conta di più, per incentivare l’uso in periodi meno frequentati). Le spese per il trasporto comprendono il trasporto pubblico, le biciclette a noleggio, la sosta.

«Grazie al progetto Maas sarà più semplice spostarsi e farlo in modo efficiente mettendo in un unico sistema tutti i mezzi di trasporto, la sosta, lo sharing — spiega l’assessore alla Mobilità, Andrea Giorgio — Adesso abbiamo bisogno che i cittadini ci diano una mano, e abbiamo previsto una serie di incentivi importanti per chi vorrà diventare sperimentatore e aiutare la città a fare un passo deciso verso il futuro».  

Qui tutte le info per iscriversi.

Carta di credito con fido

Procedura celere

3 dicembre 2024 ( modifica il 3 dicembre 2024 | 18:34)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui