Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fondi PSC, definanziamenti del CIPESS. Pure porto di Pantelleria e polo di Castelvetrano #finsubito prestito immediato





Dalle grandi opere (circa 13 milioni per il porto di Pantelleria) alle più piccole (50mila euro per la progettazione preliminare del collegamento canale di mezzo). Sono stati definanziati dal CIPESS (comitato Interministeriale per la Programmazione Economica e lo Sviluppo Sostenibile) ben 79 progetti dei Piani di Sviluppo e Coesione, otto dei quali ricadenti in provincia di Trapani per un ammontare complessivo di poco più di 26 milioni di euro . “L’ennesimo fallimento del centrodestra siciliano – ha tuonato la deputata regionale trapanese del Movimento 5 Stelle, Cristina Ciminnisi, vicepresidente della Commissione all’ARS per l’esame delle attività dell’unione europea -. Il presidente Schifani può, a buon diritto, rivendicare continuità con il precedente governo di Nello Musumeci, sul quale ricadono le maggiori responsabilità per questa ennesima occasione persa per la Sicilia. Neppure uno straccio di carta è stato presentato – ha spiegato Ciminnisi – per consentire l’accesso di questi progetti ai finanziamenti PSC».

“Tra i progetti che rimarranno solo nel libro dei sogni e delle dichiarazioni da campagna elettorale – ha concluso la deputata regionale pentastellata – anche l’atteso aggiornamento del Piano regolatore portuale di Trapani e il polo tecnologico per il trattamento di rifiuti di Castelvetrano”. Ciminnisi ha concluso la sua nota annunciando il timore che nell’immediato futuro, già nel prossimo mese di gennaio, si possano perdere altri finanziamenti europei per importantissime opere”. Attualmente i progetti definanziati sono quelli per la riqualificazione e il potenziamento del Porto di Pantelleria per un ammontare di 12.911.000 euro, del Polo tecnologico di contrada Airone a Castelvetrano per circa sei milioni, la riqualificazione dell’area dell’ex baraccopoli di santa Ninfa per quasi due milioni di euro. Definanziati anche i progetti per il restauro dei macchinari dello stabilimento Florio di Favignana per una spesa prevista di 668mila euro e quello da 400.000 euro per la logistica e l’accoglienza al parco archeologico di Segesta. Si perderanno infine 230mila per l’impiantistica del cinema Astro di Partanna.


Post Views: 31

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui