Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Controlli stradali a Lecce: arresti per droga e evasione – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I controlli effettuati dai carabinieri di Lecce hanno portato all’arresto di un uomo per possesso di droga e di un altro per evasione dagli arresti domiciliari. Nel primo caso, Francesco Angellotti, 40enne originario di Grottaglie (Taranto) e residente a Lecce, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dal Nucleo operativo e radiomobile. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di oltre 30 grammi di hashish e 83 pasticche di ecstasy per circa 37 grammi, oltre a 8 grammi di Mdma suddivisi in 13 involucri.

Parte della droga era nascosta in casa, distribuita tra il tavolo della sala da pranzo e un armadio in camera da letto. Gli agenti hanno anche sequestrato materiale per il confezionamento e 600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Al termine delle operazioni, su disposizione del pubblico ministero, Angellotti è stato trasferito nel carcere di Borgo San Nicola.

Un secondo arresto è avvenuto sempre a Lecce, durante un controllo stradale. I carabinieri hanno intercettato un 39enne originario della provincia di Roma, domiciliato a Lecce e sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona. L’uomo è stato notato alla guida di un’auto e, alla vista dei militari, ha cercato di cambiare direzione per eludere il controllo. Bloccato subito, è stato denunciato per evasione e ricondotto al proprio domicilio.

I carabinieri proseguono nell’attività di pattugliamento, volta a garantire la sicurezza sul territorio e a contrastare fenomeni come lo spaccio di droga e le violazioni delle misure restrittive.





Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui