Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trapani-Benevento, torna Perlingieri? saltate 4 partite nelle ultime 6 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Benevento è pronto a ripartire dopo il pari interno nel big match contro il Cerignola che non ha sortito grandi effetti in termini di variazioni in classifica (oltre a Picerno, Crotone, Catania e Trapani, neppure il Potenza, fermato sul pari a Caserta, ne ha approfittato). Auteri ieri ha concesso ai suoi ragazzi una giornata di riposo: si riprenderà questo pomeriggio e i riflettori saranno tutti puntati su Mario Perlingieri. L’attaccante, subentrato solo allo scoccare dei minuti di recupero, ha saltato la sua quarta partita nelle ultime sei sfide di campionato. Le uniche presenze contro Turris (doppietta) e Picerno. Senza di lui, è indubbio che la manovra offensiva ne risenta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Le caratteristiche

Perlingieri ha caratteristiche che nessuno può vantare all’interno della rosa sannita. È un attaccante che partecipa attivamente alla costruzione del gioco, molto di più rispetto agli altri compagni di reparto, Manconi incluso. Innanzitutto, ha una discreta abilità nello giocare spalle alla porta, anche se non ha una stazza imponente. Tuttavia, è muscolarmente ben piazzato, ha un ottimo baricentro e abilità nello stare in equilibrio anche con l’uomo addosso. È inoltre un grande palleggiatore e questo gli consente talvolta di nascondere il pallone al diretto marcatore. Perlingieri è abile nel fare da sponda, nel liberare al tiro i compagni, favorirne gli inserimenti, e non è un caso se le migliori cose quest’anno, Manconi e Lamesta le abbiano fatte vedere con lui in campo. A volte assume la posizione del classico pivot nel calcio a 5, quello che aiuta a salire la squadra tenendo palla, prendendosi qualche fallo e, all’occorrenza, calciando in porta con fulminea rapidità.

Perlingieri è anche un finalizzatore: dopo aver faticato a buttarla dentro, nelle ultime 5 gare che ha disputato è andato a segno 5 volte. È evidente che un giocatore così non si possa regalare a nessuno. Certo, essendo giovane e non avendo mai in passato lavorato seriamente sul potenziamento, si porta ancora dietro una certa fragilità muscolare che ogni tanto lo costringe a fermarsi per piccoli risentimenti. Ha bisogno di proseguire nel lavoro specifico e di evitare di forzare in taluni contesti di allenamento: la convocazione in nazionale, benché rappresenti il punto più alto della sua carriera da calciatore oltre che una grande soddisfazione per lui, per la dirigenza giallorossa, i compagni e per la sua famiglia, da questo punto di vista forse non lo ha aiutato.

Perlingieri è rientrato con un fastidio all’adduttore che ha costretto Auteri a rinunciare a lui sia a Taranto che contro il Cerignola. Privarsi di un calciatore del suo calibro, in questo momento dove qualche pedina sta tirando il fiato è deleterio nell’economia del gioco del Benevento.

Per questo il ragazzo andrebbe adeguatamente preservato, onde evitare di sovraccaricarlo sul piano dello sforzo: siccome non ci sono compagni affini sul piano tecnico-tattico alle sue peculiarità, e siccome i risultati stanno facendo capire quanto sia insostituibile nell’organico giallorosso, la la società a gennaio potrebbe fare un pensierino a un vicePerlingieri, magari orientandosi su un calciatore più scafato, in grado di garantire sufficiente fisicità ma soprattutto di assicurare il lavoro sporco e di assistenza che di solito si sobbarca il centravanti di Torre Annunziata.

Gli obiettivi

Nel girone di ritorno, le gare cominceranno ad essere decisive, e se Perlingieri dovesse saltarne qualcuna, non ci si potrà affidare ancora a Manconi o Lanini che in quel ruolo hanno dimostrato più volte di non essere a proprio agio. Con una settimana in più di allenamenti nelle gambe, Auteri potrebbe anche farlo giocare dall’inizio a Trapani, in un altro scontro diretto, contro una squadra diversa da quelle incontrate in quest’ultimo periodo, che, per fortuna, anziché chiudersi e ripartire, gioca e lascia giocare.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui