Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gsk, centomila euro a chi sceglie di andar via #finsubito prestito immediato


Assemblea dei lavoratori ieri negli stabilimenti Gsk. All’ordine del giorno, il piano d’investimenti da 260 milioni di euro a Rosia entro il 2026 e, soprattutto, il piano volontario e incentivato di uscite con consistenti pacchetti economici per un totale di 270 unità. Federico Romagnoli, Rsu Filctem Cgil, non usa mezzi termini: “In realtà si tratta di un piano di esuberi mascherati come uscite volontarie. Parlare di 270 persone da liquidare equivale a chiudere un’azienda grande quasi quanto Beko”. E ancora: “La partecipazione all’assemblea ha avuto un alto riscontro – ha ribadito –. Come Filctem Cgil abbiamo ripetuto che la proposta di Gsk rappresenta un’ulteriore perdita di posti di lavoro sul territorio. E’ quindi necessario indire lo stato di agitazione in attesa di un tavolo con Regione e Confindustria”.

Walter Bardelloni, Uiltec, è meno categorico: “L’azienda è disposta a mettere sul tavolo una media di 100mila euro a persona di buonuscita in base all’anzianità anagrafica e di servizio. Noi puntiamo a ottenere un turnover attraverso la stabilizzazione degli interinali o il passaggio dallo Staff Leasing a Gsk. Insomma, chiediamo assunzioni e di migliorare i servizi, non un tavolo di crisi”.

Gian Luca Fe’, segretario Femca Cisl, non ha dubbi: “C’è preoccupazione perché Gsk è un punto di riferimento per il territorio, ma siamo anche consapevoli che dall’operazione non uscirà un’azienda ridimensionata. Tante persone stanno già interessandosi alla possibilità di uscita volontaria, considerandola un’opportunità. Sbagliato parlare di esuberi”.

Cristina Belvedere



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui