Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Suzuki Jimny NATA, annunciato il prezzo di vendita | FP – News – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Suzuki annuncia i listini di Jimny MATA. L’esclusiva serie speciale a tiratura limitata del 4×4 della casa giapponese, composta da soli 150 esemplari numerati destinati a diventare da collezione, è disponibile presso i concessionari della Rete Suzuki ad un prezzo di vendita è di 33.900 euro, il prezzo è chiavi in mano iva inclusa, esclusa I.P.T. e vernice metallizzata. La stessa Suzuki ha definito questa versione di Jimny “un passaggio dal presente al futuro, che offre agli appassionati un oggetto da collezione unico ed esclusivo”.

Suzuki Jimny NATA

Al momento del lancio risalente ad alcune settimane fa, Suzuki aveva parlato della consapevolezza che questa potrebbe essere l’ultima occasione di mettere le mani su un esemplare di Jimny prima di uno stop alla produzione indefinito. Una celebrazione che sa quasi di addio, come confermato dalla stessa casa giapponese: “Lo stop, che speriamo temporaneo, è dovuto alle norme europee che iniquamente penalizzano le auto leggere, dunque efficienti, come ad esempio la mitica Jimny, a favore di auto pesanti e dunque tendenzialmente più impattanti sull’ambiente”.

Design distintivo

Tornando all’edizione limitata Mata, ciò che la rende davvero esclusiva è la particolare livrea BiColor: la carrozzeria è infatti verniciata in Argento Siberia Metallizzato, mentre il tetto, i montanti e il cofano sono in Matt Black. Altrove troviamo una griglia frontale vintage, un serie di protezioni anteriori e posteriori ma anche laterali superiori, oltre alle protezioni in alluminio per differenziale e sottoscocca, e paraspruzzi in gomma anteriori e posteriori, che proteggono da fango, acqua e detriti, situati nella zona inferiore della vettura. Completano la panoramica esterna la copertura rigida per la ruota di scorta e cerchi in lega dal design sportivo.

Interni esclusivi

Internamente, sulla plancia spicca la targhetta identificativa in alluminio satinato, mentre al centro viene posizionato lo schermo touch HD da 7″ con integrazione di Apple Car Play e Android Auto, completo di radio Pioneer. Menzione a parte per le tendine parasole posteriori e per il tappeto in gomma per il vano bagagli. Ricca ovviamente la dotazione ADAS di sistemi di assistenza alla guida, con una particolarità: nel fuoristrada e quando si viaggia sui terreni più scoscesi si può contare sul supporto di dispositivi dai nomi “partifacile” e “scendisicuro”, mentre per fronteggiare i casi di emergenza è installato il sistema di messaggistica eCall.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui