Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Antico Forno Anteni, nuovo punto vendita a Porto San Giorgio, “un gesto concreto di fiducia e amore verso la nostra città” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Prevista per lunedì 2 dicembre, in Viale Petrarca 117, nel quartiere sud, l’apertura del nuovo punto vendita dell’Antico Forno Anteni, realtà consolidata già presente in città con altri tre punti vendita. Offrirà servizio colazione, bar, pasticceria, ma anche pane e pizza al taglio oltre a un’area dedicata alla gastronomia con prodotti a chilometro zero.

L’Antico Forno Anteni è pronto ad ampliare la propria offerta per la città di Porto San Giorgio. È infatti prevista per lunedì 2 dicembre l’apertura di un nuovo punto vendita, il quarto, nella cittadina rivierasca. Dopo le sedi di Piazza Torino, via Castelfidardo e via Marco Polo, l’Antico Forno Anteni sbarca nel quartiere sud della città, in Viale Petrarca 117. “Abbiamo scelto il quartiere sud di Porto San Giorgio per creare non solo un luogo dove trovare i nostri prodotti, ma anche un punto d’incontro, un luogo accogliente dove le persone possano ritrovarsi, socializzare e condividere momenti autentici”, ha dichiarato Stefano Cencetti, Amministratore Delegato dell’Antico Forno Anteni; “da sempre, il nostro obiettivo è valorizzare il territorio che ci ha dato tanto, e questa nuova apertura rappresenta per noi un’occasione straordinaria per rafforzare il legame con la comunità”, ha proseguito.

Quella dell’Antico Forno Anteni è una realtà ben consolidata, che affonda le sue radici nel 1961, quando Nonna Silvana e il marito Raffaele diedero vita all’attività di panificazione divenendo ben presto punto di riferimento per i sangiorgesi. Bontà, genuinità e qualità dei prodotti sono da sempre i capisaldi della produzione del Forno, che da Silvana e Raffaele è passato alla figlia Irene, cui ora si è affiancata la terza generazione, con la Figlia Chiara. Da una piccola attività, l’Antico Forno Anteni è cresciuto portando a tre i punti vendita dislocati nelle varie zone di Porto San Giorgio – a cui da lunedì si aggiungerà, appunto, quello in Viale Petrarca. “L’Antico Forno Anteni non è solo un’azienda, ma una realtà che vive e cresce insieme alla sua città. Investire qui significa credere nelle potenzialità di Porto San Giorgio e voler contribuire al suo sviluppo”, spiegano i titolari, “non è solo un passo avanti per la nostra azienda, ma un gesto concreto di fiducia e amore verso la nostra città. Siamo convinti che questo nuovo punto vendita diventerà un riferimento per il quartiere e un simbolo della qualità e della tradizione che ci contraddistinguono”.

Ampissima l’offerta del nuovo punto vendita, che andrà dalle colazioni fino al servizio gastronomia, d’asporto e con consumo sul posto; “il nuovo locale sarà un vero e proprio tempio del gusto, pensato per soddisfare ogni esigenza: offriremo colazioni e servizio bar, pasticceria fresca artigianale, dolci da forno, tutti i nostri prodotti della panificazione e, per gli amanti della pizza, una pizzeria al taglio con un impasto speciale, lievitato per 48 ore e con alta idratazione”, spiegano; ma la vera novità, è l’area dedicata alla gastronomia, con prodotti a chilometro zero, “sapientemente cucinati dai nostri cuochi, disponibili sia per l’asporto che per pranzi da gustare comodamente all’interno del locale”.

Appuntamento, dunque, lunedì 2 dicembre per scoprire il nuovo spazio e festeggiare insieme allo staff il nuovo traguardo. “Porto San Giorgio è il nostro cuore, e noi continueremo a battere per questa città”, conclude Cencetti.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ascoli.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAscoli oppure aggiungere il numero 353 4149022 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereascoli o cliccare su t.me/vivereascoli.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui