Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ferrara, accoltellato in casa dall’amico Gazzetta di Reggio #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Ferrara Nel pomeriggio di sabato un uomo di 46 anni di nazionalità marocchina è stato aggredito da un suo amico che lo ha colpito al collo con un cutter. Il fatto è avvenuto poco dopo le 15 al civico 20 di via Cavedone, in centro storico.
 

Secondo le prime informazioni, la vittima avrebbe incontrato l’amico al bar e poi lo avrebbe invitato a mangiare a casa sua. Proprio mentre cucinava, l’amico avrebbe preso in mano un cutter e lo avrebbe colpito al collo, da dietro.

La persona ferita ha cercato di scappare e di chiudere dentro il suo aggressore. L’uomo è stato visto da più testimoni tirare da fuori la porta d’ingresso e al contempo chiedere aiuto a gran voce.

Poi si è diretto verso via Carmelino, che incrocia via Cavedone, dove ha chiesto a tre passanti di chiamare l’ambulanza. Gli stessi passanti hanno notato anche un altro uomo, probabilmente l’aggressore, dirigersi a passo svelto verso via Carlo Mayr, passando sempre per via Carmelino.
 

Un primo aiuto all’uomo ferito è arrivato dai vicini di casa che, sentendo le urla, si sono prima affacciati dalle finestre e poi sono scesi in strada per soccorrerlo.
 

Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha medicato il ferito sul posto e poi lo ha portato all’ospedale Sant’Anna di Cona. L’uomo ha riportato ferite superficiali, anche se ha perso parecchio sangue, e non è in pericolo di vita.

Prestito personale

Delibera veloce

Indagano i carabinieri che già a distanza di poco tempo hanno individuato il presunto aggressore, un connazionale del ferito che risiede a Vigarano. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui