Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arezzo, il Calcit dona sei nuove poltrone per la ginecologia all’ospedale San Donato #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Arezzo, 30 novembre 2024 – Una donazione preziosa quella del Calcit Arezzo dell’ospedale San Donato. Sei le nuove poltrone, del valore complessivo di 4500 euro, che sono state donate al reparto di Ginecologia e ostetricia. Le poltrone servono ad accogliere i familiari delle donne che ricevono cure nella struttura diretta dal dottor Ciro Sommella. Le nuove sedute sono regolabili e permettono ai familiari di poter trascorrere la notte accanto alla paziente ricoverata in ginecologia. «Ringrazio il Calcit per essere sempre stato vicino al nostro reparto – sono le parole del dottor Ciro Sommella Direttore UOC Ginecologia e Ostetricia Ospedale Arezzo -. Queste poltrone sono destinate ai familiari delle pazienti ricoverate nella nostra struttura e hanno un valore importante per noi. Spesso ci scordiamo che dietro ad una paziente ricoverata c’è una famiglia, che ci sono persone che le stanno vicino e nel momento in cui viene ricoverata è giusto che i familiari ricevano un comfort adeguato. Perché non dobbiamo dimenticare che avere un parente ricoverato in ospedale provoca un disagio importante in una famiglia. Questa poltrona è un contributo rilevante perché tutto ciò che è comfort per le persone vicine favorisce anche la guarigione della paziente offrendole un miglior periodo di ospedalizzazione». «Il nostro intento, oltre alle donazioni di maggiore importanza, è anche quello di essere attenti a quelle che sembrano piccole cose ma che in realtà portano un beneficio importante al paziente e ai suoi familiari. Penso che queste poltrone relax contribuiscano a dare beneficio ai familiari della paziente che si trovano ad assistere» dichiara il presidente del Calcit aretino, Giancarlo Sassoli. Maurizio Costanzo 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui