Conte diretta prima di Napoli-Inter: segui la conferenza stampa

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 



14:40

Partita Scudetto? La risposta di Conte

In conferenza stampa Antonio Conte non ha voluto definire la partita contro l’Inter come una gara scudetto. Ha infatti parlato la sfida come “importante per la classifica, sapendo che ci sono tante avversarie vicine”.


14:26

Pareggi nei due precedenti

Gli ultimi precedenti tra le due sfide, entrambe giocati a San Siro, sono terminati sul risultato di 1-1. In gol, nella sfida d’andata, sono andati McTominay e Calhanoglu.


14:14

Napoli senza Anguissa e Neres

Il Napoli, per la sfida contro l’Inter, dovrà fare a meno dei due infortunati Anguissa e Neres. Conte ha dichiarato di aver preparato una soluzione in settimana, e la metterà in mostra domani, come annunciato in conferenza stampa.

Conto e carta

difficile da pignorare

 


14:00

Raspadori centrale nel Napoli

Conte ha definito Raspadori “centrale” in questo momento nel Napoli. Nelle ultime due partite è stato schierato da titolare in attacco, e in entrambe le occasioni ha trovato il gol.


13:50

Termina la conferenza di Antonio Conte

Termina qui la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Inter.


13:50

“Billing? La partita contro il Como gli è servita”

Conte chiude su Billing: “Billing è un giocatore di buona tecnica, grande condizione fisica. Quando si arriva a gennaio c’è bisogno di tempo per capire cosa richiede l’allenatore. La partita contro il Como gli è molto servita per entrare nel nostro discorso. A oggi, a differenza del pre-Como, è un giocatore a tutti gli effetti. Ha assimilato determinate cose, è un ragazzo serio”.


13:48

Su Raspadori: “Può fare la seconda punta, il trequartista, anche la mezzala”

Raspadori ora è al centro del progetto del Napoli: “A livello calcistico, come allenatore, Jack ha la possibilità di essere una seconda punta, di essere un trequartista, ma anche un interno di centrocampo offensivo, con più qualità. Ha qualità fisiche che gli permettono di fare anche la mezzala. Non è un esterno. Ogni allenatore deve cercare di rispettare le caratteristiche del proprio calciatore, senza metterlo in difficoltà. Dare il contentino al giocatore facendolo giocare, ma farlo fuori ruolo, non è positivo. Raspadori è un giocatore forte, qualitativo, nel 4-3-3 era l’alternativa per Anguissa e McTominay


13:46

Tanti infortuni? “Fa parte del gioco. Impensabile non averne”

Sui tanti infortuni accumulati: “Risposte non ne ho, è difficile darne. Tutto è opinabile. Quando mi chiedevate della rosa vi rispondevo dicendo che eravamo bravi e fortunati a non avere infortuni. Era impensabile non averne per tutta la stagione. L’infortunio fa parte del gioco. Questo è un periodo in cui siamo maggiormente sfortunati. Ciò influenza alcune decisioni di gioco e di sistema. Pensiamo a Raspadori, fino a poco fa poco utilizzato, ora al centro della situazioni”.


13:43

Spinazzola e Olivera ci sarnanno? Risponde Conte

Sull’esterno sinistro, in particolare riguardo la presenza di Spinazzola o Olivera, ha risposto l’allenatore: “Spinazzola ha fatto tutta la partita con il Como, Olivera ha avuto un problema più serio ed era recidivo. Sta lavorando per entrare in condizione al massimo della forma. Sono entrambi a disposizione. Devo fare delle scelte in vista anche delle prossime partite, cercando di non fare danni fisici”.


13:41

Come sostituire Anguissa? “Lo vedrete domani in campo…”

Sulla sostituzione di Angusisa, infortunato: “Da tutta la settimana mi sto portando avanti il dubbio. Ho ancora ventiquattro ore per decidere. Cercheremo di fare la scelta migliore, di trovare la soluzione. Gli infortuni fanno parte del percorso, di un campionato. C’è chi sopperisce a questi in maniera più facile, altre hanno più difficoltà. Ma abbiamo cercato di lavorare sulla soluzione, la vedrete domani in campo”.


13:39

Conte sulle pressioni: “Ci siamo meritati questa partita”

Riguardo le pressioni: “Voglio che i miei calciatori non ragionino a livello di pressioni. Vogliamo crescere ponendoci l’obiettivo massimo in ogni partita. A volte ci riusciamo, a volte meno. L’importante è uscire dal campo sapendo di aver dato tutto. Contro il Como abbiamo qualcosa da recrmininare. L’ho detto ai ragazzi. Ci siamo meritati di arrivare a dodici partite dal termine un big match. Dobbiamo giocarcela, poi vedremo”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


13:36

“Febbraio difficile? Una passeggiata rispetto ad agosto!”

Conte fa una battuta: “Febbraio difficile? In confronto ad agosto è stata una passeggiata!”. Sul momento: “Da una sconfitta impari più che da una vittoria, che porta un po’ di superficialità. Abbiamo analizzato la sconfitta. I giocatori sanno che mi sono molto arrabbiato, ma anche loro lo erano. Il secondo tempo di Como non è stato al nostro livello, mentre nel primo abbiamo dominato. Dobbiamo restare sul pezzo. Tutti i punti che abbiamo fatto sono state figli di partite sudate. Siamo una squadra che non può mollare”.


13:34

“Gara Scudetto? Partita influente sulla classifica”

Sulla corsa scudetto: “E’ una partita influente sulla classifica. Sappiamo benissimo che siamo tante squadre vicine. L’importanza sta nei tre punti”.


13:33

Conte: “Gustiamoci il momento. Classifica meritata”

Inizia Conte: “Mi aspettavo un Napoli che dopo 7 mesi avrebbe iniziato a prendere forma. Ci riempie di orgoglio questa posizione di classifica, ma non deve metterci pressione. Questa può essere negativa o positiva. Io dico ai miei calciatori di gustarci il momento. Questa classifica è meritata”.


13:32

Inizia la conferenza stampa

Inizia la conferenza stampa di Conte.


13:20

Conte, che numeri in primavera

Il Napoli è reduce da un febbraio negativo: tre pareggi e una sconfitta. A marzo inizia la primavera, e Conte ha dimostrato di dare il meglio di sé: dal 2011-2012 a oggi dalle formazioni allenate dal tecnico, (Juventus, Chelsea, Inter e Tottenham) hanno ottenuto il 73% di vittorie, per un ritmo medio di 2,33 punti in questo periodo dell’anno. 


13:10

Sarà migliore difesa contro miglior attacco al Maradona

La sfida tra Napoli e Inter vedrà contrapposte la miglior difesa del campionato, il Napoli (appena 21 i gol subiti, gli stessi della Juve), contro il miglior attacco, l’Inter (59, come l’Atalanta).


13:05

Le probabili formazioni della partita

Queste le probabili formazioni di Conte e Inzaghi per la sfida del Maradona.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 


 

13:00

Napoli-Inter, attesa per la conferenza di Conte

Attesa per la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia del big match tra Napoli e Inter: inizio programmato per le 13:30.


SSC Napoli Training Center – Castel Volturno

 

 




Source link

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link