Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita biglietti vietata ai residenti di Teramo e di altri cinque comuni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


SERIE D – Arrivata la decisione delle autorità che penalizza fortemente lo spettacolo del tifo, le casse della Sambenedettese Calcio oltre che l’immagine della stessa San Benedetto e del suo stadio ritenute erroneamente, nonostante decenni di assenza di cronache negative durante la partita, insicure

Tifosi Teramo

Carta di credito con fido

Procedura celere

di Pier Paolo Flammini

 

Non ci saranno tifosi del Teramo a San Benedetto. La decisione, lungamente attesa, è arrivata questa mattina dal Casms (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive). Infatti si è aperta la vendita per la Curva Sud, settore riservato alla tifoseria ospite, ma escludendo i residenti di Teramo e poi dei Comuni di Basciano, Campli, Castellalto, Montorio al Vomano e Torricella Sicura.

 

Di fatto al “Riviera delle Palme” non ci saranno tifosi ospiti se non qualche sparuta rappresentanza.

 

La decisione, già presa in precedenza in Samb-Ancona, sta animando anche le considerazioni da parte della tifoseria locale. Andrebbe quanto meno dettagliata dai decisori, poiché, come per l’Ancona, anche la tifoseria teramana è arrivata più volte in numero consistente a San Benedetto senza che ci siano stati preavvisi disordini di alcun tipo. Se ci sono rischi inediti andrebbero spiegati pubblicamente.

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Decisione che, sommata a quella precedente, infligge un colpo alle casse della Sambenedettese di qualche decina di migliaia di euro, e che dipinge la città e il suo stadio come insicuri e violenti quando non si registrano incidenti da decine di anni.

 

Per paradosso questo genere di decisione inoltre consente anche a un tifoso di San Benedetto di acquistare il biglietto di Curva Sud, vicino ai pochi tifosi del Teramo che arriveranno a San Benedetto.

 

Si auspica che anche le autorità cittadine facciano sentire la loro voce per impedire che San Benedetto venga colpita così duramente e in maniera ripetuta nella sua immagine di città accogliente, come sarebbe stato domenica senza alcun dubbio. 

Samb, Massi contro le restrizioni ai tifosi ospiti, intanto la Curva è già “sold out” col Teramo

Samb-Ancona, trasferta vietata ai dorici: uno schiaffo allo sport e alla città di San Benedetto

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui