Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La priorità di D&G è ristrutturare il debito, poi pensa al socio – LaConceria #finsubito prestito immediato


La priorità di Dolce&Gabbana è ristrutturare il debito, che ammonterebbe complessivamente a circa 400 milioni di euro. In vista della prossima scadenza, fissata a febbraio 2025, la casa di moda vorrebbe rinegoziare le scadenze dei rimborsi con gli istituti di credito. Un’operazione propedeutica per la ricerca di un partner finanziario, al momento in stand-by.

La priorità di D&G

Secondo le indiscrezioni pubblicate da Il Sole 24 Ore, sarebbero in corso le trattative tra il gruppo Dolce&Gabbana e il sistema creditizio per dare nuove scadenze al debito dell’azienda di moda. L’indebitamento complessivo della società sarebbe di circa 400 milioni di euro. A far salire questo valore sono stati gli investimenti nel retail, nel beauty e nel settore immobiliare. Febbraio 2025 è la prossima scadenza per D&G SRL, la società che controlla il marchio. Obiettivo dell’azienda è arrivare a questo mese con un accordo e un nuovo piano di rimborso del debito con le banche.

 

Banner 728x90 nei post - B7Banner 728x90 nei post - B7

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Poi il socio

Questa operazione è prioritaria rispetto alla ricerca di un partner finanziario. Attività sospesa dopo che, probabilmente, la prima esplorazione non ha dato gli esiti sperati. Secondo il Sole 24 Ore negli ultimi mesi il dossier Dolce&Gabbana è arrivato sulle scrivanie dei private equity statunitensi, come Blackstone (già in passato interessato a Versace) e Permira, nonché di alcuni fondi sovrani come il saudita PIF (Public investment fund). Per ora non sarebbe iniziata alcuna trattativa. Questo perché l’eventuale nuovo socio di minoranza “dovrebbe sciogliere anche alcuni nodi relativi alla governance societaria da definire con gli stilisti”. L’ultimo esercizio della griffe ha visto il fatturato passare da 1,59 a 1,87 miliardi di euro, ma si è chiuso con una perdita di 18,2 milioni di euro. Che va ad aggiungersi a quella di 39,6 milioni del precedente bilancio. (mv)

Foto dai social

Leggi anche:



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui