Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
arrestato a Villa San Giovanni #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sei presunte vittime, tutte minorenni al momento dei fatti. Le accuse sono pesanti, pesantissime. È stata l’intuizione della mamma di una delle vittime a far partire le indagini che hanno portato all’arresto di un uomo di 37 anni di Villa San Giovanni, comune di circa dodicimila abitanti della città metropolitana di Reggio Calabria. È accusato dei reati di violenza sessuale aggravata, atti sessuali con minorenni, prostituzione minorile e cessione di sostanza stupefacente a soggetti minorenni, nei confronti di sei minori di età compresa tra i 15 e i 17 anni.

“Violenza sessuale su sei minorenni”: arrestato un uomo a Villa San Giovanni

La donna, allarmata dai comportamenti del figlio e dalla sua strana frequentazione con un uomo più grande di lui, si è rivolta al commissariato di Villa San Giovanni per denunciare tutto, a maggio scorso. Da qui dunque è partita l’indagine svolta dalla polizia giudiziaria e coordinata dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Reggio Calabria, dando il via a un’inchiesta che ha svelato retroscena inquietanti.

Grazie anche alle intercettazioni telefoniche e ambientali, la polizia ha ricostruito come l’uomo avrebbe guadagnato la fiducia delle vittime offrendo denaro, regali anche molto costosi e, in alcuni casi, droghe. Questo modus operandi gli avrebbe permesso di manipolare i ragazzi, adescandoli per raggiungere i suoi scopi personali, ricostruiscono gli inquirenti. L’arresto è avvenuto dopo mesi di indagini: ora l’uomo è nel carcere cittadino.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui