Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fiano Romano | Mentana | Fonte Nuova | Monterotondo. Serrati controlli antidroga dei Carabinieri. 6 arresti per spaccio di hashish e cocaina #finsubito prestito immediato


Nola Ferramenta - Sconto 10%

FIANO ROMANO | MENTANA | FONTE NUOVA | MONTEROTONDO – I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, negli ultimi due giorni, hanno arrestato 6 uomini, gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

A Fiano Romano
In particolare, nell’ambito di serrati controlli volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Stazione Carabinieri di Fiano Romano, lo scorso venerdì, hanno fermato un 26enne albanese, trovato in possesso di 81 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento.
Il continuo andirivieni nei pressi della sua abitazione, sita nel centro del comune di Fiano Romano, non è passato inosservato ai militari che, dopo aver sorpreso l’uomo, hanno deciso di approfondire il controllo, rinvenendo presso la sua abitazione, occultato in una scatola insieme a polvere di caffè e riso, lo stupefacente.

A Mentana
Poche ore più tardi, i Carabinieri della Stazione di Mentana hanno fermato un’autovettura, presa a noleggio, con a bordo due ragazzi, rispettivamente di 19 e 21 anni, di origine albanese.
I due, mostratisi insofferenti al controllo di polizia, hanno insospettito i militari che hanno deciso, nell’immediatezza, di procedere ad un approfondito controllo, rinvenendo così 18 grammi di cocaina, suddivisi in 20 dosi.
Gli ulteriori accertamenti e le immediate attività investigative svolte dai Carabinieri hanno consentito, inoltre, di individuare un’autovettura, nelle disponibilità di un 22enne italiano, all’interno della quale, a seguito di perquisizione, sono state rinvenute 240 dosi di cocaina, per un totale di 180 grammi circa.
I militari hanno quindi proceduto ad estendere i controlli anche presso l’abitazione dell’italiano, che, per sottrarsi al controllo aveva finto, in un primo momento, un malore, così rinvenendo materiale utile al confezionamento della sostanza nonché 140 euro in contanti.

A Fonte Nuova
Due giorni dopo, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un 41enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, poiché, fermato nel comune di Fonte Nuova, a bordo di autovettura a noleggio, è stato trovato in possesso di circa 7 grammi di cocaina, suddivisi in più dosi, nonché circa 300 euro in contanti.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

A Monterotondo
Poche ore dopo, infine, i Carabinieri della Stazione di Monterotondo hanno arrestato un 53enne italiano, incensurato, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, infatti, insospettiti dai continui movimenti nei pressi dell’abitazione dell’uomo, sita in zona centrale del comune eretino, lo hanno sorpreso in pubblica via e trovato in possesso di 21 grammi di cocaina; i successivi approfondimenti presso la sua abitazione hanno permesso di rinvenire ulteriori 22 grammi circa di hashish, nonché materiale per il confezionamento.
Il 53enne si è giustificato con gli investigatori, raccontando di essere senza lavoro e di aver intrapreso, per necessità economiche, l’illecita attività.

I risultati di questi ultimi due giorni, frutto dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, sono ulteriore testimonianza della particolare attenzione posta dai militari della Compagnia Carabinieri di Monterotondo nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nuova DolciariaNuova Dolciaria
Comunicato pubblicato ai fini dell'esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell'attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.


 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui