Eccellenza / K Sport ed un nobile punto in più visto il k.o. Maceratese: caso Alma Fano falsificazione annunciata

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Come controaltare della situazione di sottofondo grottesca in cui sta per fiondarsi il campionato, ecco quel che ne è stato della 23^ giornata. Il K Sport impatta ad Osimo e mette il +2 sulla Maceratese. Biancorossi alla seconda sconfitta stagionale in un momento cruciale ad Urbino. Il Chiesanuova trova uno 0-0 nel tunnel

VALLESINA, 26 febbraio 2025 – Come prevedibile, l’Alma Fano non si è presentata a Matelica creando il primo serio presupposto per la falsificazione definitiva del campionato.

Dal terzo forfait in poi, secondo regolamento, la squadra verrà estromessa dal girone facendo perdere di validità tutti gli incontri affrontati. Come conseguenza diretta, quindi, assisteremo ad una classifica completamente stravolta in onore dell’ostilità, pregressa alla stagione in corso, che la Federazione mise in atto oppositamente ai ricorsi della Jesina.

Provando a voltare pagina, anche se sarebbe stato più coerente strappare e tirarla dietro a coloro che permisero ad una squadra retrocessa con vertenze da giocatori e allenatori, senza struttura e con il peso di una società sull’orlo della bancarotta, proviamo a buttarci sul campo.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Il pari del K Sport Montecchio Gallo ad Osimo è divenuto materiale utile per ampliare la forbice tra la capolista e la Maceratese.

I senzatesta, che per l’occasione celebravano le cento presenze in giallorosso di Buonaventura e Patrizi, hanno fornito un potenziale assist agli uomini di Possanzini. I biancorossi, però, per il secondo anno consecutivo, sono usciti in difetto dalla trasferta di Urbino. La rete di Morelli ha steso per la seconda volta in stagione la ‘Rata’ in un momento cruciale. Con il secondo k.o. per i biancorossi si è profilato il distacco più grande maturato dalla prima casella ad oggi.

Chi sta strettamente sotto al duo che da mesi sta sbattagliando davanti ora è il Tolentino. I cremisi han dato man forte al periodo in rialzo con altri tre punti a spese del Monturano.

Il ridimensionamento della classifica figlio dello shock Alma Fano porrebbe i ragazzi di Passarini a -6 dalla vetta. Per il Chiesanuova il tunnel d’uscita dal periodo meno propositivo del campionato non è stato minato nemmeno sotto il campo di casa: il Montefano ha stoppato Mobili e i suoi al ‘Sandro Ultimi’ ottenendo il quarto risultato utile consecutivo. Non si sono fatte male Sangiustese ed Urbania, fermandosi all’1-1 in quel di Villa San Filippo, mentre il blitz più rumoroso della giornata è stato portato a termine dall’Atletico Mariner nei confronti del Montegranaro. Da porre nell’ottica delle sfide che concernevano punti salvezza, così come Fabriano Cerreto-Portuali. I cartai hanno raccolto tre punti sui Portuali che, con il ridimensionamento della graduatoria, porrebbero più in fondo di tutti la squadra di Ceccarelli.

CLASSIFICA SENZA ALMA FANO

La classifica senza l’Alma Fano inizierà ad essere resa ufficiale quando l’Alma stessa non si presenterà alle gare per almeno tre volte consecutive, dunque domenica prossima in casa col Montefano e la domenica successiva a Tolentino. A meno che il club non rinunci da subito ufficialmente con comunicazione scritta e protocollata. Tuttavia, qualora la classifica finale, fosse stata quella sotto descritta, per determinare le retrocessioni, due, si darebbe seguito alla classifica avulsa senza disputare alcun play out. 

K Sport Montecchio Gallo 45, Maceratese 43, Chiesanuova 40, Tolentino 39, Urbino 34, Urbania 30, Sangiustese 29, Montegranaro 27, Montefano 27, Matelica 25, Fabriano 25, Atletico Mariner 15, Monturano 15, Portuali 15

RISULTATI MARCATORI CLASSIFICA

23^ giornata – Osimana-K Sport Montecchio Gallo 2-2 Buonaventura, Alessandroni, Carta (Dumitrascu di Finale Emilia), Atletico Mariner-Montegranaro 2-1 Picciola, Tonuzi, Tassi (Tasso di Macerata), Fabriano Cerreto – Portuali Dorica 2-0 Nacciarriti, Conti (Pigliacampo di Pesaro), Matelica-Alma Fano non disputata (Eletto di Macerata), Montefano-Chiesanuova 0-0 (Malascorta di Jesi), Sangiustese-Urbania 1-1 Grassi, Franca (Crincoli di Ascoli), Tolentino-Monturano 2-0 Tizi, Salvucci (Tarli di Ascoli), Urbino-Maceratese 1-0 Morelli (Diella di Vasto)

CLASSIFICA – K Sport Montecchio Gallo 51, Maceratese 49, Chiesanuova 43; Tolentino 42, Urbino 38; Urbania 36; Sangiustese, Osimana 35; Montegranaro 33; Montefano 30; Matelica* 28; Fabriano Cerreto 26, Atletico Mariner 19; Portuali Dorica, Monturano 18, Fano* 3

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

*una partita in meno

Alessandroni

MARCATORI – Reti 11 – Bardeggia (Urbino), Grassi (Sangiustese), Alessandroni (Osimana)

reti 10 –  Lovotti (Tolentino);

reti 9 – Cognigni (Maceratese), Nunez (Urbania)

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

24° giornata 2 marzo 2025 – Monturano – Osimana, Alma Fano – Montefano, Atletico Mariner – Matelica, Chiesanuova – Portuali Dorica, K Sport Montecchio Gallo – Sangiustese, Maceratese – Fabriano Cerreto, Montegranaro – Urbino, Urbania – Tolentino

©riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere