Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Addobbi natalizi non sicuri in vendita nel Lodigiano, oltre 11mila sequestri – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Le Fiamme Gialle hanno proceduto al sequestro amministrativo dei beni non conformi e imposto sanzioni pecuniarie per oltre 30mila euro.

Prodotti natalizi non sicuri nel Lodigiano

Nel corso di una serie di controlli mirati alla repressione delle violazioni sulla sicurezza dei prodotti, la Guardia di Finanza di Lodi ha sequestrato oltre 11mila articoli non conformi agli standard previsti dalle normative nazionali ed europee. L’operazione, condotta dal Gruppo di Lodi e dalla Compagnia di Casalpusterlengo, ha portato alla scoperta di gravi irregolarità in diversi negozi della provincia.

In particolare, sono stati rinvenuti ben 10.200 addobbi natalizi non sicuri. Erano già pronti per la vendita sugli scaffali, ma erano privi delle informazioni obbligatorie minime e sono stati subito sequestrati. A questi si aggiungono oltre 930 prodotti calzaturieri risultati pericolosi, anch’essi carenti delle indicazioni necessarie per garantire la conformità alle leggi sul consumo.

Un’immagine dell’intervento

Sanzioni per oltre 30mila euro

Secondo la normativa vigente, le confezioni devono riportare informazioni essenziali per tutelare il consumatore come la provenienza del prodotto, le modalità d’uso e le precauzioni di sicurezza. L’assenza di queste indicazioni non solo costituisce una violazione del Codice del Consumo, ma mette a rischio la salute e la sicurezza degli acquirenti.

Proprio per questo motivo, le Fiamme Gialle hanno proceduto al sequestro amministrativo dei beni non conformi e imposto sanzioni pecuniarie per oltre 30mila euro. Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, periodo in cui il commercio di articoli decorativi e regali registra un notevole incremento, la Guardia di Finanza intensifica i controlli per garantire che i prodotti in vendita rispettino le normative.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui