Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fonte Meravigliosa e Mostacciano, tornano a colpire le bande che cannibalizzano le auto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Tornano a tremare gli abitanti di Roma sud. In particolare per le bande di ladri che si dedicano a “cannibalizzare” le automobili. Le ultime segnalazioni arrivano da Fonte Meravigliosa e Mostacciano. Siamo nel IX municipio, dove più volte si sono verificati episodi di questo genere. L’ultima ondata era stata a maggio, quando nella chat di quartiere erano stati denunciati furti di parti di auto a via Squarcina, via Meldola, via Arcidiacono e via Inchiostri. In precedenza, a marzo, sette auto cannibalizzate nell’arco di tre giorni. 

Nella notte tra il 25 e il 26 novembre, infatti, i ladri hanno colpito in via Elio Lampridio Cerva, a pochi metri dai furti di sei mesi fa. E nelle stesse ore, chissà se la stessa banda o altri, hanno scelto invece il quartiere di Mostacciano. Dove, a quanto riferiscono i cittadini, nelle ultime tre settimane ci sono stati almeno quattro distinti episodi. 

A finire nelle grinfie dei “cannibalizzatori”, che portano via batterie, impianti audio, pezzi di motore e ruote sono state macchine parcheggiate nelle aree condominiali di via Perego, via Umile e via Forti: “Ci sono amministratori di condominio – spiega Massimo Cimini dell’associazione Decima IX Eur e membro dell’associazione Quartiere Mostacciano – che stanno valutando di pagare un servizio di vigilanza privata. I cittadini quindi devono mettere mano alle loro tasche per sentirsi più sicuri, mentre in zona non si vede mai una volante presidiare il territorio”. 

Da ormai due anni anche dal parlamentino del IX municipio è arrivata la richiesta di un maggiore presidio di determinati quartieri, soprattutto tramite l’installazione di telecamere di videosorveglianza. A marzo scorso la giunta Di Salvo ha presentato un piano della sicurezza, che prevede occhi elettronici in diversi punti del municipio, innanzitutto a Fonte Meravigliosa, Giuliano Dalmata, Fonte Laurentina e Vallerano. A quanto risulta, le installazioni partiranno da gennaio 2025, con qualche mese di ritardo rispetto a quanto annunciato a marzo. 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui