Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
X Factor 2024, per la finale a Napoli chiuse strade e il colonnato di piazza Plebiscito – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il piano viabilità prevede la chiusura ai pedoni del portico della Basilica di San Francesco di Paola.

Foto Fanpage.it

Piazza del Plebiscito blindata per la finale di X Factor che si terrà il 5 dicembre prossimo a Napoli, la prima in esterna per il popolare talent show di Sky, organizzato da Fremantle. Il Comune sta lavorando al piano di viabilità che riguarderà le strade circostanti. Il colonnato della Basilica di San Francesco di Paola sarà chiuso in via temporanea per l’occasione. Si tratta dell’area normalmente utilizzata dai pedoni come corridoio per attraversare la piazza. Il portico sarà offlimits per tutta la giornata di giovedì 5 dicembre.

Allestito il palco in piazza del Plebiscito per il talent show

In questi giorni è iniziato l’allestimento del palco dell’X Factor Arena, che sorge nell’emiciclo, tra le due statue equestri. I 12 concorrenti si esibiranno quindi dando le spalle alla chiesa e guardando il Palazzo Reale di Napoli, dove siederà il pubblico. Sul palco ci sarà anche la giuria con Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli, Paola Iezzi, mentre la serata sarà condotta da Giorgia.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Assistere allo spettacolo è gratuito, ma per motivi di sicurezza è stato necessario limitare gli accessi, con le prenotazioni dei biglietti gratuiti avvenute sul portale TicketOne, con il click day del 30 ottobre ed una successiva tranche resa disponibile il 22 novembre. In entrambi i casi i biglietti disponibili sono andati esauriti nel giro di 2 ore. Negli ultimi giorni, è spuntata poi una truffa online, dove i biglietti gratuiti per la finale di X Factor sono stati messi in vendita su alcune piattaforme a prezzi superiori a 100 euro. Lo show, che inizierà alle 21,15, si potrà vedere in diretta su Sky Uno, Tv 8 e Now Tv.

Il piano traffico del Comune per la finale di X Factor

Il piano di viabilità prevede la chiusura alle auto delle due corsie laterali di piazza del Plebiscito che danno sul palazzo della Prefettura e su Palazzo Salerno. La piazza, quindi, sarà quasi totalmente pedonalizzata. Mentre sarà chiuso ai pedoni, come detto, il portico della Basilica di San Francesco di Paola.

L’area interessata dall’evento misura circa 13.500 metri quadrati. Il Comune ha concesso il 50% di sconto sul canone di occupazione di suolo pubblico per le aree destinate all’allestimento del palco ed alla platea, considerando la rilevanza culturale dell’evento e la sua risonanza mediatica di livello internazionale.

L’ospite internazionale: Napoli sogna Robbie Williams

Per la finalissima della 18esima edizione di X Factor c’è grande attesa anche per l’ospite finale. I rumors danno in pole position la star inglese Robbie Williams, idolo del pop mondiale ed ex componente dei Take That. Ma bisognerà aspettare i prossimi giorni per avere l’ufficialità della sua presenza.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui