Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Genova: Regione, il giuramento del presidente Marco Bucci #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nel corso della mattinata di oggi, martedì 26 novembre, si è svolto il primo consiglio regionale della presidenza di Marco Bucci con il contestuale giuramento.

“Mi rivolgo a tutti con grande senso di responsabilità: è l’inizio di un nuovo cammino per la nostra Regione. Essere in questa sala è un privilegio, sono certo che i cittadini hanno riposto questo privilegio in noi e noi abbiamo il dovere di rapportarci a loro 365 giorni all’anno, perché sono loro che ci hanno portato qui e noi abbiamo il dovere di servirli. Questo consiglio è il cuore della democrazia e noi dobbiamo essere da esempio nei confronti dei cittadini che vedono in noi coloro che guidano il sistema”. Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Maco Bucci, nel suo discorso di insediamento, prima del giuramento effettuato oggi in consiglio regionale, come previsto dallo statuto.

“Non possiamo dare per scontata questa fiducia – ha detto Bucci – dobbiamo fare in modo che questo pensiero sia nelle nostre azioni, con la consapevolezza che sono i cittadini che determinano se si è fatto bene o male. La diversità è sempre un valore, va molto bene che ci siano idee diverse e vogliamo che qui dentro ci sia sempre un confronto e che ci si possa parlare, e non urlare. Sono io il primo ad essere colpevole, ma dobbiamo fare in modo che il confronto ci sia e che alla fine si prendano le decisioni giuste in poco tempo”. “Costruire una Liguria migliore è un obiettivo di tutti – ha continuato Bucci – al di là della differenza di opinioni o ideologie, tutti siamo convinti di fare qualcosa di meglio di quello che c’è oggi. Ognuno di noi rappresenta un pezzo della Liguria e non dobbiamo mai dimenticarcelo, perché la Liguria è composta di realtà differenti e venire da territori diversi è un valore e dobbiamo valorizzarlo”.

Bucci si è rivolto a tutti i consiglieri con l’appello a “tradurre con azioni la volontà di fare bene per creare un futuro migliore per la Liguria che ha bisogno di scelte ambiziose e coraggiose che ci portino a un livello migliore di quello che abbiamo oggi, per riuscirsi serve grinta, determinazione, coraggio e fiducia: la stessa che chiediamo ai cittadini”.

“Non possiamo stare fermi perché le cose vanno veloci – ha ricordato il presidente della Regione Liguria – dobbiamo costruire le basi per una Liguria che sarà la casa delle generazioni future, perché abbiamo il dovere di pensare ai nostri figli e nipoti e a chi verrà dopo. Non siamo qui solo per 5 anni, ma siamo qui perché nel nostro lavoro c’è anche il futuro dei prossimi 10, 15, 20 anni. Se non facessimo qualcosa che riguarda il futuro a lungo termine faremmo un danno. E’ nostro dovere non essere miopi e non rimandare le decisioni difficili”. Bucci ha concluso dicendo che “siamo qui per decidere e se rimandiamo facciamo solo un danno. Per questo le porte del mio ufficio saranno sempre aperte per tutti, come è stato quando ero sindaco, perché tutti hanno il diritto di proporre le loro idee”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui