Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
BANDI E CONTRIBUTI 2025 – | Fondazione CRA #finsubito prestito immediato


Per tutto il 2025, è stata definita una calendarizzazione che riguarda i Bandi, con conseguente attivazione secondo le seguenti date:

Bando MUSICA E DINTORNI    apertura 3 febbraio               chiusura 28 marzo
Bando TERRE BELLE                  apertura 3 marzo                   chiusura 30 aprile
Bando FUTURA                         apertura 1 aprile                     chiusura 30 maggio
Bando NESSUNO ESCLUSO      apertura 1 luglio                     chiusura 29 agosto 
Bando STORIA E MEMORIA      apertura 1 agosto                   chiusura 30 settembre

I Progetti di terzi, che prevedono il sostegno ad iniziative non rientranti nei Bandi in programmazione nell’esercizio 2025 o riferite ad attività imprevedibili o urgenti, coerenti con le finalità statutarie della Fondazione nei settori ammessi e rilevanti, sono calendarizzati in due sessioni annuali:

RICHIESTE ORDINARIE PRIMA SESSIONE           apertura 3 febbraio             chiusura 28 febbraio
RICHIESTE ORDINARIE SECONDA SESSIONE      apertura 1 ottobre             chiusura 31 ottobre

ATTENZIONE!  IMPORTANTE!

Le domande di contributo vanno presentate esclusivamente in via telematica, utilizzando il servizio di compilazione online e attenendosi alle indicazioni riportate nel regolamento del Bando e/o Richieste ordinarie;

Non sono considerate ammissibili, oltre alle iniziative che non rientrano nei settori di intervento della Fondazione, le seguenti iniziative:

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

– iniziative aventi ad oggetto acquisto di attrezzature o raccolte di fondi che siano devolute, dai soggetti richiedenti, a beneficiari terzi;

– iniziative che prevedano un ruolo di sostituzione o supplenza di altre istituzioni;

– iniziative riconducibili a Progetti propri e Bandi, presentate in sessioni erogative di Richieste ordinarie per Progetti di terzi;

Si precisa altresì:

– che le richieste di contributo riconducibili ai bandi e alla procedura per contributi ordinari devono presentare un piano finanziario che includa una quota di finanziamento obbligatoria da parte di terzi;

– che sia prevista una percentuale massima di contributo richiedibile e assegnabile dalla Fondazione, sulla base delle risorse complessive messe a disposizione dalla stessa per ciascun bando e sessione erogativa;

– che gli enti richiedenti non possano essere destinatari, in corso d’anno, di oltre due interventi erogativi Bandi e/o Richieste ordinarie.

Ogni aggiornamento in merito verrà reso noto anche tramite la pagina Facebook @Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

image_printStampa



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui