Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pagani Zonda 760 LM Roadster in vendita – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un gioiello automotive sta per essere battuto all’asta: la Pagani Zonda 760 LM Roadster. L’evento esclusivo si terrà a Dubai per opera di RM Sotheby’s, con quotazioni che sfiorano i 12 milioni di dollari (equivalenti a 11,4 milioni di euro).

Questo esemplare rappresenta un unicum nel panorama delle hypercar: partito come una Zonda 7.3 Roadster “convenzionale”, è stato successivamente trasformato in uno dei modelli 760 più estremi mai concepiti. La carrozzeria è un capolavoro di fibra di carbonio lucente, impreziosita da tocchi di verde acceso strategicamente distribuiti su cofano, fiancate e cerchi.

Cuore V12

La vettura si distingue per dettagli tecnici unici: frontale originale con gruppi ottici esclusivi, che la rendono immediatamente riconoscibile. L’auto incorpora elementi provenienti da altri modelli leggendari di Pagani: lo splitter anteriore e il diffusore posteriore richiamano la Zonda Cinque, le prese d’aria posteriori ricordano la Zonda Tricolore, mentre l’alettone si ispira alla Zonda Revolución.

Sotto il cofano, un V12 aspirato da 760 cavalli che raggiunge il picco di potenza a 7.500 giri, rappresenta un richiamo alle origini per i puristi dell’automotive in un’era sempre più orientata verso soluzioni ibride ed elettriche.

Unica per davvero

Il contesto produttivo rende questo modello ancor più prezioso: Pagani ha realizzato solo 140 esemplari di Zonda stradali, e questo specifico modello 760 LM Roadster è un pezzo unico nella già rarissima serie. Gli analisti prevedono che tale esclusività, unita alle caratteristiche tecniche di altissimo livello, lo renderà un investimento destinato ad apprezzarsi nel tempo.

Più che un’automobile, questa Pagani Zonda 760 LM Roadster rappresenta l’ultima testimonianza di un’era: un connubio perfetto tra artigianalità italiana, prestazioni estreme e unicità assoluta nel panorama automobilistico mondiale.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui