Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Da New York a Milano per fare 200mila euro shopping (con le carte di credito rubate) #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Avevano nei portafogli 37 carte di credito rubate e 19 documenti falsi. Non solo, nel loro bed and breakfast avevano anche il totale della loro “folle” settimana di shopping: 200mila euro tra orologi, gioielli e capi d’alta moda. Tutti comprati in via Montenapo a Milano (incoronata nei giorni scorsi la via del lusso più costosa al mondo). Tutti saldati con le carte rubate. Operazioni fraudolente, ça va sans dire.

Cinque cittadini statunitensi (quattro uomini di 34, 30, 29, e 26 anni e una donna di 22 anni) sono stati arrestati dalla polizia per utilizzo indebito di carte di credito nel pomeriggio di venerdì 22 novembre. Non solo, sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto per ricettazione e indagati per possesso di documenti falsi. Il blitz è stato messo a segno dai detective della squadra mobile della 6^ sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”.

La segnalazione della gioielleria

Tutto è iniziato quando il personale di una gioielleria di Montenapo ha contattato il 112 segnalando un cliente sospetto. L’allarme è scattato perché, nei giorni precedenti, due ragazzi americani avevano effettuato acquisti di ingente valore utilizzando carte di credito le cui transazioni erano state segnalate dai circuiti ai titolari degli esercizi commerciali come sospette, poiché potenzialmente frutto di frode.

Prestito personale

Delibera veloce

Gli agenti hanno seguito uno dei due uomini che, dopo essere entrato e uscito da altre boutique del quadrilatero, si è diretto in via Borgospesso, dove ha incontrato gli altri quattro a bordo di una Volvo. È scattato un “inseguimento” all’intero del quadrilatero, terminato anche grazie a un Ncc a cui gli agenti avevano chiesto di mettersi di traverso in via Santo Spirito. Resosi conto di essere alle strette il 26enne ha cercato di scappare a piedi in via Santo Spirito, tentando di disfarsi di alcune carte di credito, poi recuperate dai detective.

La perquisizione il “tesoro”

Durante la perquisizione gli investigatori hanno trovato 12 carte di credito, 11 delle quali intestate ad altre persone, ma anche bracciali e borse di lusso poco prime acquistate. Successivamente i poliziotti hanno passato al setaccio l’appartamento preso in affitto in via Cesare Vignati, dove sono state trovate altre 26 carte di credito rubate e 19 patenti falsi. I documenti, nel dettaglio, avevano le fotografie dei componenti della banda e i dati degli intestatati delle carte di credito.

Carte di credito, ma anche oggetti. In totale sono stati trovati preziosi e capi d’abbigliamento per circa 200mila euro. Quattro dei cinque americani erano newyorkesi (più precisamente del quartiere Brooklyn), oltre una californiana.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui