Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incarichi legali al Cogesa: preoccupati altri 10 sindaci. ‘Fare fronte comune’ #finsubito prestito immediato


I Sindaci dei Comuni di Sulmona, PRATOLA Peligna, Acciano, Opi, Rocca Pia, Cansano, Pescocostanzo, Castelvecchio Subequo, Gagliano Aterno, Pettorano sul Gizio esprimono forte preoccupazione e netta contrarietà rispetto alla recente decisione dell’amministratore unico del Cogesa S.p.A. di assegnare incarichi professionali esterni per un totale di 280.000 euro.   “Tale scelta appare incoerente con i principi di trasparenza, economicità e attenzione alle risorse pubbliche che una società partecipata dovrebbe adottare”- sottolineano i sindaci. “Vogliamo sottolineare che in passato il Cogesa ha sperimentato modelli virtuosi di gestione, come durante il mandato dell’ex amministratore unico Franco  Gerardini, nominato su nostra indicazione. Grazie al suo operato, sono stati recuperati oltre 1,5 milioni di euro senza l’utilizzo di parcelle esorbitanti.  Questo dimostra che una gestione oculata e responsabile è non solo possibile, ma necessaria per garantire il futuro della società e dei Comuni soci.  Inoltre, ricordiamo che pochi mesi fa sono stati assegnati altri incarichi di rilevanti entità economiche per la redazione di un piano di sovraindebitamento, i cui progressi risultano ancora limitati. Tali decisioni sembrano indicare un approccio poco attento alla sostenibilità finanziaria e alle esigenze dei Comuni, che già subiscono il peso di un contesto economico e finanziario difficile. Invitiamo tutti i sindaci, indipendentemente dal proprio orientamento politico, a unirsi in un fronte comune per riportare il Cogesa verso una gestione più virtuosa, trasparente e rispettosa delle norme e del contesto locale.  Riteniamo fondamentale dare priorità alle professionalità del nostro territorio, garantendo un utilizzo responsabile delle risorse pubbliche e una visione condivisa del futuro della società. Auspichiamo infine che l’amministrazione della società concentri i propri sforzi su scelte virtuose e sostenibili, nell’interesse esclusivo delle comunità che rappresentiamo”- concludono. Ieri altri 13 sindaci avevano chiesto a Sposetti di revocare in autotutela la determina






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui