Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il centro storico sconvolto per la tragica fine di ‘Totore’: “Quelle bestie la pagheranno” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


A pochi metri dal complesso di San Domenico Maggiore e dal Cristo Velato, in pieno centro storico, c’è il basso dove viveva Salvatore Cannova, persona fragile che da tempo temeva che gli potessero portare via la casa. Era semplice incontrarlo a ogni ora del giorno e della sera seduto sulla sua sediolina con accanto Charlie, il suo cane bianco. Oggi quel luogo è riempito solamente da fiori e messaggi in cui coloro che lo avevano conosciuto chiedono di sapere cos’è davvero successo a Totore in quel tragico giorno in cui è stato ucciso in maniera brutale.

Dalla scomparsa al ritrovamento con il volto sfigurato

Le tracce di Totore Cannova si erano perse l’otto novembre quando si era allontanato dal suo appartamento assieme al suo cagnolino. Dopo alcune ore aveva fatto ritorno in vico san Domenico Maggiore solamente l’animale, che viveva di solito in simbiosi con il padrone. Era perciò scattato subito l’allarme dei familiari che avevano contatto oltre alle autorità anche “Chi l’ha visto?”. Nella notte tra l’otto e il nove novembre il tragico ritrovamento del corpo senza vita di Salvatore in via delle Repubbliche Marinare, a terra, senza documenti. Sul suo volto tracce molto evidenti delle profonde ferite infertegli sino a provocarne il decesso avvenuto poco dopo in ospedale.

Morte Cannova, i messaggi sulla porta di casa (Foto di Gabriella Lafera)

Da tempo Salvatore, che era afflitto da disturbi che gli provocavano sbalzi di umore sempre più forti, era avvolto dalla paura che potessero sfrattarlo dal basso in cui viveva da solo con il suo cagnolino dopo la morte della mamma. Negli ultimi mesi aveva anche subito episodi di bullismo di vario genere e si segnalano dei litigi sempre più frequenti con i vicini. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’omicidio e risalire ai colpevoli, che al momento non sono stati individuati.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

“La sua morte è una sconfitta per tutti”

“Riposa in pace caro Salvatore quelle bestie senza Dio la pagheranno”, è solo uno dei tanti bigliettini lasciati sulla porta di casa del 50enne. In molti oggi piangono per la sua scomparsa e si chiedono se avrebbero potuto fare di più per aiutarlo. “La sua morte è una sconfitta per tutti. Ci sentiamo tutti responsabili. Noi residenti e commercianti del quartiere perché avremmo dovuto e potuto stargli più vicino ed aiutarlo nella lotta contro i suoi demoni e le istituzioni che avrebbero dovuto donargli quella serenità e quella sicurezza che avrebbe meritato”, spiega a NapoliToday una residente. 

Totore, la vittima



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui