Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Farmacie comunali in vendita, è scontro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Botta e risposta tra opposizioni e maggioranza sulla questione della vendita delle due farmacie comunali, che l’amministrazione è intenzionata a mettere all’asta nell’ambito dell’operazione di messa in liquidazione della Vignola Patrimonio (la società al 100% del Comune che gestisce tra l’altro le due farmacie e il mercato ortofrutticolo). “È il necrologio delle farmacie comunali – commenta il consigliere di Vignola per Tutti Angelo Pasini – la sintesi del consiglio in seduta aperta dell’altra sera. Al termine, abbiamo capito che la Vignola Patrimonio S.r.l. è, di fatto, un morto che cammina. È certificato il declino degli ultimi quattro anni, e l’assenza di iniziative di sviluppo della società. Un fallimento di cui la sindaca Muratori è direttamente responsabile, e che invece ripiega con la vendita a privati delle farmacie comunali “Neri” e “Carbonara”, attività queste ultime, nonostante tutto, ancora in attivo.

Mercoledì ci sarà la riunione del consiglio comunale per deliberare di procedere alla vendita. In quella sede esporremo gli aspetti di una gestione del procedimento che non ci convince affatto, e riproporremo, come alternativa alla vendita, la predisposizione di un progetto di sviluppo di nuovi servizi a favore della cittadinanza”. Dall’altra parte la sindaca Emilia Muratori replica: “Come sempre il consigliere Pasini cerca di buttarla in caciara per attaccare la sottoscritta e gettare fumo negli occhi ai vignolesi. La verità è che ora noi stiamo cercando di risolvere una situazione che era già ben nota alle precedenti maggioranze come testimoniano le dichiarazioni di Pelloni, da assessore al bilancio, ai media locali già diversi anni fa. Quando governavano il Comune, sia Pelloni che Pasini non sono stati in grado di intervenire in maniera efficace. Hanno venduto il pezzo più pregiato del patrimonio immobiliare della Vignola Patrimonio senza riuscire a invertire la rotta. Se avevano queste idee imprenditoriali perché non le hanno realizzate? Ora tocca a noi agire per cercare di prevenire il deteriorarsi di una situazione che al momento comunque, lo ripetiamo, è ancora in equilibrio. Il percorso che porterà alla dismissione della Vignola Patrimonio consentirà di estinguere il mutuo (circa 1,2 milioni di euro, ndr) e risparmiare sugli interessi (700mila euro) salvaguardando comunque il servizio e i posti di lavoro. Quello che loro non sono stati capaci di fare”.

Marco Pederzoli



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui