Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Taranto, scoperto autonoleggio abusivo durante i controlli della Polizia di Stato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


TARANTO – Nell’ambito di controlli mirati a contrastare l’abusivismo e a garantire il rispetto delle normative nel settore commerciale, la Polizia di Stato ha individuato un autonoleggio irregolare operante nel capoluogo jonico. L’indagine è stata condotta dalla Sezione Polizia Stradale di Taranto, che ha riscontrato gravi violazioni nelle autorizzazioni necessarie per l’esercizio dell’attività.

Il titolare, regolarmente autorizzato a operare nel settore dell’energia elettrica, aveva esteso la sua attività al noleggio di veicoli nazionali ed esteri senza alcun titolo abilitativo. La sede operativa dell’attività illecita era un distributore di carburanti situato in Viale Magna Grecia, utilizzato impropriamente per esporre e gestire autovetture destinate al noleggio.

I poliziotti, durante i servizi di osservazione, hanno verificato che numerosi veicoli erano parcheggiati negli stalli riservati alla clientela del bar annesso alla stazione di servizio, confermando l’attività abusiva.

A seguito delle verifiche, sono state emesse sanzioni amministrative nei confronti del titolare, con la segnalazione delle inadempienze all’autorità competente per procedere alla chiusura immediata dell’attività.

Inoltre, durante il controllo del parco auto, è emerso che una delle autovetture risultava oggetto di appropriazione indebita. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale, e un uomo di 31 anni, originario della Calabria, è stato denunciato in stato di libertà per il reato.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui