Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Raid notturno in punto vendita a Montepaone, solidarietà all’imprenditore Sgrò – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un’ondata di solidarietà sta travolgendo Giovanni Sgrò, noto imprenditore di Montepaone Lido, da sempre impegnato in battaglie per la legalità e il benessere del territorio. Nella notte, il suo punto vendita ARD è stato vittima di un raid da parte di una banda di ladri che, divelta una finestra confinante con un’area demaniale, si sono introdotti nel negozio utilizzando una fiamma ossidrica. L’obiettivo dei malviventi erano le casse del supermercato, dalle quali hanno prelevato una cifra irrisoria, residuato della giornata, mentre i danni materiali riportati superano di gran lunga il valore del bottino.

L’allarme è scattato quasi immediatamente, ma i ladri sono riusciti a dileguarsi nella notte prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Adesso i carabinieri della Compagnia di Soverato stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di sicurezza per cercare indizi sui responsabili. Nonostante una delle telecamere sia stata danneggiata dai ladri, le altre hanno continuato a registrare e potrebbero fornire informazioni utili per le indagini.

Giovanni Sgrò è conosciuto e apprezzato non solo come imprenditore, ma anche come cittadino profondamente impegnato nel miglioramento del suo territorio. Sempre in prima linea per la legalità, promotore di iniziative sociali e culturali, spesso in televisione con commenti e riflessioni, Sgrò rappresenta un modello di riferimento per la comunità locale e oltre. Ed è per questo che, nelle ore successive al furto, molte persone hanno voluto esprimergli la propria vicinanza, andando direttamente al negozio per offrirgli un abbraccio, una parola di conforto o semplicemente una presenza fisica di supporto.

“Non mi piegherò di fronte a questo episodio”, ha dichiarato Sgrò. “Continuerò a fare quello che faccio per la mia famiglia, per i miei dipendenti e per il territorio che amo. Queste cose accadono ovunque, non solo qui, e non possiamo lasciarci abbattere. È un contesto difficile, è vero, ma siamo pronti a combattere ogni giorno, senza mai mollare”. L’imprenditore ha voluto ringraziare pubblicamente i tanti amici, clienti e concittadini che nelle ultime ore si sono recati presso il suo punto vendita per fargli sentire il loro sostegno.

Quella di Giovanni Sgrò è la risposta di un uomo che non si lascia intimorire, che continua a credere nel valore dell’impegno e nella possibilità di costruire un futuro migliore per la sua terra. Una Calabria che, di fronte alle difficoltà, sa unirsi e reagire con solidarietà e dignità. Un segnale forte che, nonostante tutto, risuona come una promessa di resistenza e speranza.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui