Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catanzaro mister X, ma solo due sconfitte: il nuovo volto della squadra di Caserta #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nove X in tredici partite: i giallorossi calabresi vincono poco, ma non perdono da sette giornate. E dopo la sosta, l’appuntamento al Ceravolo per cercare un nuovo inizio contro il Mantova

Andrea Celia Magno

La rivoluzione estiva, i problemi di inizio campionato, la lenta risalita. La real politik del Catanzaro dopo il divorzio turbolento col tecnico Vivarini (e il d.s. Magalini): obiettivo salvezza come un anno fa, anche se a maggio la semifinale dei playoff per la A era stata il premio meritato per la matricola-sorpresa del torneo. Il nuovo corso poggia su un allenatore in cerca di rilancio come Fabio Caserta, dirigenti come l’ex Bari Polito e l’ex Juve Morganti, ben diciotto calciatori arrivati per dimenticare cessioni eccellenti (di Fulignati e Vandeputte su tutti).

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

mister x

—  

Nove pareggi in tredici gare, più di ogni altro in B, segnalano le difficoltà – anche fisiologiche – riscontrate nel corso di una rifondazione per certi versi doverosa (e non ancora completata). Caserta ha cominciato dalle basi lavorando sulla difesa, più solida rispetto al passato come dimostrano le undici reti incassate, ma in avvio ha faticato a imprimere un’efficace impronta di gioco. Due noiosi 0-0 (con Salernitana e Cittadella) lo avevano pure messo in discussione, poi durante la seconda pausa per le nazionali ha sterzato: dal 4-2-3-1 al 3-5-2 che sta garantendo più fluidità alla manovra ed equilibrio nelle due fasi. Il Catanzaro vince poco (due successi con Carrarese e Sudtirol), ma è complicato da battere (k.o. con Cesena e Cremonese) e non perde da sette giornate. Sabato, contro il Mantova al Ceravolo, cercherà lo scatto giusto prima di riprovarci anche in esterna.

IMPATTO

—  

Il portiere Pigliacelli non sta facendo rimpiangere Fulignati, il difensore Bonini ha soffiato il posto ad Antonini: in attesa che incidano Pittarello e Buso, crescano D’Alessandro e Compagnon, o si trovi la collocazione ideale per l’ex Toro Seck, sono loro le new entry già promosse in una squadra che poggia ancora sui veterani. Nove degli undici elementi più utilizzati da Caserta sono i reduci delle annate precedenti, dall’esperto Brighenti a Pontisso (tre reti all’attivo). Li trascina il solito Iemmello, bomber e capitano che ha messo il turbo dalla trasferta a Bari di metà ottobre: per lui un gol nei primi otto turni, altri quattro nei successivi cinque, ritmi superiori a un anno fa (quando all’andata aveva colpito in tutto quattro volte). E se Iemmello gira così, non è detto che alla fine si continui a parlare solo di salvezza.



Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui