Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aurea Hub, la neobank italiana che vuole rivoluzionare il mondo fintech #finsubito prestito immediato


Semplificare l’esperienza finanziaria puntando su inclusione e sostenibilità. Si presenta così Aurea Hub, startup innovativa fondata nel 2023 con sede a Milano, che punta a rivoluzionare il panorama fintech unendo finanza centralizzata a finanza decentralizzata.

COSA POSSONO FARE GLI UTENTI

L’approccio all-in-one di Aurea è pensato per permettere agli utenti di: investire in asset frazionati come criptovalute, azioni e commodity; accedere a un portafoglio cross-chain non custodial con funzionalità Web3 integrate; sfruttare servizi educativi innovativi attraverso la piattaforma gamificata Aurea Quest, che rende comprensibili concetti finanziari complessi. Per farlo Aurea sfrutta tecnologie innovative come il Deep-linking Web3 e un motore di liquidità che consente la spendibilità istantanea degli asset.

GLI OBIETTIVI DI CRESCITA

Questi i presupposti di Aurea Hub, pronta a posizionarsi in un mercato in costante crescita come il fintech, il cui fatturato è stimato in 22mila miliardi di dollari entro il 2030 (fonte: BCG, Global Fintech 2023: Reimagining the Future of Finance). La startup italiana punta a raggiungere, in Europa, una quota di mercato di 80 milioni di euro entro tre anni e 186 milioni entro 5 anni. Il modello di business di Aurea è basato ricavi da commissioni di transazione, dalle tariffe bancarie e dall’integrazione della piattaforma EduTech che genera utenti fidelizzati.

APRROCCI GAMIFICATI E NUOVE FUNZIONALITÀ

Al momento, spiega la società in una nota stampa, la crescita degli utenti sta confermando il potenziale della piattaforma, con i numeri di engagement e conversioni in utenti attivi in linea con gli obiettivi. Per dare ulteriore boost alla crescita, Aurea Hub ha stabilito collaborazioni attive con media e altre startup. Inoltre, per promuovere l’educazione finanziaria attraverso approcci gamificati e raggiungere così Gen Z e Millennials, sono in programma collaborazioni con università e licei, oltre a campagne mirate. Per il 2024 è già prevista l’introduzione di nuove funzionalità della piattaforma, incluse la gestione di portafogli cross-chain con meccanismo di deep-linking, conversioni FIAT-crypto e transazioni rapide, per testare il mercato e raccogliere feedback. Da qui a cinque anni, il target case previsto dall’azienda conta 250.000 utenti, fatturato di 31 milioni di euro, EBITDA di 15 milioni di euro.

DEMOCRATIZZARE GLI STRUMENTI FINANZIARI

“In un’epoca di crescente complessità finanziaria, Aurea Hub offre soluzioni che democratizzano l’accesso agli strumenti finanziari e promuovono una gestione più consapevole delle risorse economiche. Attraverso la combinazione di educazione, innovazione tecnologica e inclusività, Aurea Hub sta tracciando un nuovo percorso per il futuro della finanza”, riassume la società in una nota.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui