Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mastercard Gold TF bank: carta di credito gratuita a vita con assicurazione viaggi compresa (perchè si e perchè no) #finsubito prestito immediato


Da qualche settimana è arrivata sul mercato italiano una nuova carta di Credito, si tratta della Mastercard Gold emessa da TF Bank, istituto bancario svedese che opera in diversi paesi europei. Si tratta di una carta di Credito tradizionale che può essere richiesta da un qualsiasi residente (maggiorenne) italiano, che non ha avuto problemi creditizi e che può arrivare ad avere una linea di credito fino a 5mila euro mensili.

Carta di credito gratis per sempre

Se si è alla ricerca di una Carta di Credito, gratuita, da aggiungere al proprio portafoglio questo è un prodotto sicuramente interessante perchè non è gratis solo il primo anno, ma non prevede costi di attivazione o rinnovo, indipendentemente dall’utilizzo effettivo o meno. Si tratta quindi della possibilità di avere una linea di credito crescente fino a 5mila euro, cosa assolutamente non facile da ottenere soprattutto quando si pensa a prodotti che sono completamente slegati dal conto corrente.

Riassumendo

  • non ha un canone mensile
  • non è una prepagata
  • non applica commissioni per i pagamenti
  • TAN 0% e TAEG 0% se l’addebito avviene a fine mese

Chi è TF Bank

TF Bank è un istituto finanziario digitale specializzato nell’offerta di soluzioni di credito personalizzate e servizi bancari online. Fondato nel 1987 in Svezia, si è affermato come leader nel settore grazie alla sua piattaforma tecnologica all’avanguardia e all’approccio focalizzato sul cliente. TF Bank opera in diversi mercati europei, proponendo prodotti come prestiti personali, conti di risparmio e carte di credito, caratterizzati da trasparenza e flessibilità. La banca punta a semplificare la gestione finanziaria per i propri clienti, combinando innovazione tecnologica e attenzione alle esigenze individuali.

Quando usare Mastercard Gold di TF Bank

Le recensioni su Trustpilot sono più che positive per i diversi mercati dove opera TF Bank, con quasi 10mila valutazioni e una media superiore a 4/5. Già questo dovrebbe fungere da garanzia di serietà e attenzione per il cliente. Però questo non basta, soprattutto qui a TFC ci interessa parlare dei benefit collegati ai viaggi e come questo strumento possa essere utile a chi gira il mondo.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

  • Nessuna commissione per i pagamenti in valuta estera, ciò significa che non devi pagare alcuna commissione per i pagamenti in valute diverse dall’euro
  • Periodo di pagamento senza interessi di 55 giorni , normalmente si parla di un massimo di 45 giorni per il saldo di una spesa, in questo caso c’è una settimana in più.

Paghi il viaggio con la Mastercard Gold di TF Bank e dormi sereno

I vantaggi assicurativi della carta di credito sono davvero interessanti soprattutto se ci ricordiamo che stiamo parlando di un prodotto che non ha costi mensili e che per i viaggi pagati oltre il 50% con la Mastercard Gold la TF Bank offre:

  • Assicurazione sanitaria per viaggi internazionali
  • Assicurazione annullamento viaggio
  • Assicurazione per interruzione viaggio
  • Ritardo volo e assicurazione bagaglio
  • Assicurazione di responsabilità civile
  • Assicurazione contro gli infortuni

L’estratto della polizza è consultabile a questo indirizzo..

Quando NON usare Mastercard Gold di TF Bank

Se ti stai chiedendo dove guadagnano queste banche che danno tutto gratis è semplice, guadagnano quando l’utente sbaglia ad utilizzare la carta di credito in suo possesso.

L’errore più grande di tutti è quello di NON pagare a saldo il dovuto, il motivo è semplice questa carta ha anche la funzione revolving che permette di dilazionare i pagamenti in rate mensili. in questo caso scattano gli interessi che sono davvero altissimi. TAN 24,95% TAEG 28,01%.

Il secondo errore è quello di prelevare contanti dagli sportelli bancomat. Non solo c’è una commissione di 3.90€ per ogni operazione, ma c’è scatta anche un calcolo sugli interessi dal giorno del prelievo a quello dell’addebito sul CC. (TAN 26,45% TAEG 29,90%).

Come richiedere Mastercard Gold di TF Bank

Se hai deciso di richiedere la TF Bank Mastercard Gold, puoi fare tutto online ed in pochi click.

  1. I criteri per essere approvati sono la residenza in Italia, anagrafica e dati di contatto corretti. Il processo di richiesta per la TF Bank Mastercard Gold non dovrebbe durare più di due minuti, dopodiché riceverai una notifica se la richiesta è stata approvata.
  2. Se approvato sarà necessaria la verifica dell’identità in formato digitale tramite ID Now sul sito web. Qui è necessaria una carta d’identità o un passaporto come documento di identificazione. La patente di guida non è consentita.

A questo link ci sono tutte le informazioni dettagliate sulla carta Mastercard Gold di TF Bank

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui