Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lavoro, Sei Toscana assume nuovi addetti. I requisiti richiesti ed entro quando vanno presentate le domande #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Lavoro, Sei Toscana assume. Il gestore unico dei servizi di igiene ambientale nel bacino dell’Ato Toscana Sud, è attualmente in fase di espansione e sviluppo. L’utility, controllata dal Gruppo Iren, opera in un vasto territorio che comprende 104 comuni distribuiti tra le province di Arezzo, Grosseto, Siena e Livorno. Con l’obiettivo di migliorare l’efficienza dei propri processi aziendali e dei servizi offerti ai cittadini, sta cercando nuovi addetti per i servizi territoriali di raccolta e spazzamento.

La società offre contratti a tempo indeterminato e full-time per i candidati che soddisfano i seguenti requisiti.

  • Età: compimento dei 18 anni.
  • Patente: possesso della patente B in corso di validità.
  • Cessione crediti fiscali

    procedure celeri

  • Domicilio: residenza nelle province servite da Sei Toscana (Arezzo, Grosseto, Livorno, Siena).
  • Requisiti Preferenziali:

    • Patente C + CQC (o superiori).
    • Esperienza pregressa nel settore della raccolta rifiuti o spazzamento.


Le domande devono essere inviate entro le ore 12 di mercoledì 27 novembre. Questa iniziativa non solo mira a potenziare il personale dell’azienda, ma anche a garantire un servizio sempre più efficiente e reattivo alle esigenze della comunità.

Sei Toscana gestisce una vasta gamma di servizi ecologici, dalla raccolta dei rifiuti alla manutenzione del verde, fino alla bonifica dei siti inquinati. La società è impegnata nella ricerca di un continuo miglioramento della qualità del servizio offerto ai cittadini, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e all’innovazione nei processi operativi. Con oltre la metà della regione Toscana sotto la sua gestione, Sei Toscana rappresenta una delle principali utility del settore ambientale, contribuendo attivamente alla salute e al benessere delle comunità locali. La ricerca di nuovi addetti è parte integrante della strategia aziendale per affrontare le sfide future e garantire un servizio sempre più all’altezza delle aspettative.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui