Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lavoro: annunciata vendita della Edim, 160 esuberi tra Villasanta e Quero – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La doccia fredda è arrivata venerdì in mattinata, al termine di un incontro che si è svolto nella sede di Assolombarda Monza tra la direzione aziendale di Edim spa (azienda che fa capo al Gruppo Bosch) e le sigle sindacali. «È stata annunciata la volontà del Gruppo di privarsi degli stabilimenti della Edim di Villasanta e di Quero», confermano le sigle sindacali. Non solo. Nell’attesa che si concretizzi la ricerca di un compratore sarebbero già previsti 160 esuberi: 120 nella sede brianzola di via Saragat e altri 40 allo stabilimento di Quero Vas, in provincia di Belluno.

Lavoro: annunciata vendita della Edim, la mobilitazione dei sindacati

Immediata la ferma risposta dei sindacati: «Riteniamo inaccettabile che si ricorra alla soluzione degli esuberi con gravi ripercussioni sui lavoratori, sulle loro famiglie e sul tessuto sociale», hanno ribadito i rappresentanti di Fim, Fiom e Uilm della Brianza e di Belluno presenti alla riunione. Dalla direzione aziendale del gruppo sono arrivate le motivazioni che hanno portato alla scelta della vendita, legate a dichiarate difficoltà economiche e soprattutto perché le attività svolte in Edim, azienda che produce e lavora componenti in alluminio, non farebbero parte del core business del Gruppo Bosch. Da qui dunque la scelta di mettere sul mercato l’azienda.

«Abbiamo chiesto a Bosch di ritirare un simile disegno e fare gli investimenti necessari per rilanciare Edim – concludono dai sindacati – Nei prossimi giorni avvieremo assemblee con i lavori e le lavoratrici e valuteremo iniziative di mobilitazione per difendere l’occupazione».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui