Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
udienza preliminare per corruzione e appalti truccati a Pratola Serra #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il Tribunale di Avellino ha fissato per il 28 gennaio 2025 l’udienza preliminare per 16 imputati accusati di corruzione, brogli elettorali e turbativa d’asta, reati commessi a Pratola Serra tra il febbraio 2019 e il 2022.  Tra gli imputati figurano Antonio Aufiero, ex Presidente del Consiglio Comunale, e suo fratello Emanuele Aufiero, ex Sindaco, entrambi accusati di aver accettato promesse di denaro e altre utilità in cambio di favori amministrativi. 

Le accuse riguardano principalmente:

  • Brogli elettorali: Aufiero Antonio è accusato di aver promesso posti di lavoro, favori e incarichi in cambio di voti durante le elezioni regionali del 2020. Tra le promesse, l’inserimento di persone in progetti pubblici, la risoluzione di problemi burocratici e l’influenza su nomine e assunzioni.
  • Corruzione: Aufiero Antonio, Emanuele Aufiero e Angelo Capone, ex Vicesindaco, sono accusati di aver accettato promesse di denaro da imprenditori in cambio di appalti pubblici. Le accuse riguardano la gestione del depuratore comunale e l’affidamento di lavori pubblici.
  • Gestione Bed & Breakfasts

    Finanziamenti Bed & Breakfasts

  • Turbativa d’asta: Aufiero Emanuele, Silano Simona, ex responsabile del Settore tecnico, e Capone Angelo sono accusati di aver manipolato una gara d’appalto per l’illuminazione pubblica, favorendo la ditta Alma srl di Marano Alessandro. 

Il Comune di Pratola Serra è parte offesa nel procedimento. L’udienza preliminare sarà un momento cruciale per stabilire se gli imputati dovranno affrontare un processo a pieno titolo. 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui