Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il bando Le Serre diventa nazionale e seleziona sette startup innovative che vogliono fare impresa in Emilia-Romagna #finsubito prestito immediato


CANDIDATURE ENTRO
28 Novembre 2024

Si è aperto il nuovo  bando di selezione “Le Serre di ART-ER Edizione 2024-2025” che offre spazi e servizi per lo sviluppo del business a startup innovative nate sul territorio della regione Emilia-Romagna o che sul territorio regionale vogliono fare impresa.

Gli spazi di accelerazione sono localizzati in via Castiglione 136 in un edificio che è parte del complesso “Le Serre dei Giardini Margherita” già sede di altre iniziative di incubazione promosse da ART-ER per la comunità di Bologna.

A chi si rivolge il bando

Il bando è aperto a startup innovative iscritte, alla data di presentazione della candidatura, nella sezione speciale del Registro delle imprese presso la Camera di Commercio (ai sensi della Legge 221/2012 e successive modifiche), con sede legale e/o operativa in Emilia-Romagna o con sede legale e/o operativa al di fuori della regione Emilia-Romagna che intendano aprire una sede operativa in Emilia-Romagna entro la data del 10 gennaio 2025 (farà fede l’iscrizione della nuova sede presso una Camera di Commercio in regione).

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cosa offre il bando

Le startup selezionate avranno accesso a servizi logistici e servizi di supporto all’avvio e consolidamento della startup, che nel dettaglio sono:

  • spazio a uso ufficio a disposizione del team dal lunedì al sabato
  • utenze (luce, acqua, riscaldamento, climatizzazione);
  • wi-fi;
  • uso stampante a colori;
  • monitor e tastiera wireless;
  • servizio di pulizia;
  • monitor di grande dimensioni per presentazioni (uso condiviso) e accesso ad altra strumentazione quali proiettori, lavagne, ecc.
  • accesso a sale riunioni, area relax e angolo cucina.

Le startup selezionate avranno inoltre accesso a servizi di supporto all’avvio e al consolidamento dell’attività come formazione sull’imprenditorialità, incontri con consulenti e manager di gruppi industriali che fanno parte del mentor board di ART-ER, analisi e fabbisogni finanziari e gestione della proprietà intellettuale oltre ad eventi di networking anche internazionali per lo sviluppo  del business.

Contribuzione ai servizi

I servizi logistici sono forniti a fronte di una compartecipazione alle spese di struttura di 180 euro più IVA mensili.

Bando, documenti e modalità di partecipazione

Il bando, i moduli e la procedura per candidarsi sono disponibili a questo link.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 13:00 del 28 novembre 2024. 

È possibile chiedere maggiori informazioni scrivendo a: [email protected].

Cosa fa ART-ER
ART-ER Attrattività Ricerca Territorio è la società consortile dell’Emilia-Romagna nata per favorire la crescita sostenibile della regione attraverso lo sviluppo dell’innovazione e della conoscenza, l’attrattività e l’internazionalizzazione del sistema territoriale. ART-ER sostiene inoltre la nascita e la crescita di startup innovative ad alto contenuto di conoscenza con diverse metodologie che si sono dimostrate efficaci nella Regione Emilia-Romagna. ART-ER propone un’offerta di servizi e incentivi finanziari che hanno come target la neo-impresa innovativa; favorisce l’accesso ad agevolazioni, contributi, incentivi destinati alle imprese che intraprendano progetti di innovazione e di trasferimento tecnologico. Accompagna le nuove imprese nelle varie fasi di accesso al mercato. ART-ER partecipa al dibattito europeo sul tema della creazione di impresa innovativa attraverso alcuni progetti europei che rappresentano un’opportunità di scambio di buone pratiche e offrono alle imprese possibilità di scambi transnazionali. ART-ER ha progettato, sviluppa e gestisce il portale regionale EmiliaRomagnaStartUp.

Ultimo aggiornamento:





Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui